In molti nel corso delle ultime ore si sono chiesti quali siano davvero le condizioni di salute dell’ex campione di tennis Nicola Pietrangeli. Tag24 è riuscita a parlare con il figlio, Filippo, per sapere come sta ora l’ex atleta ricoverato al Gemelli di Roma. Lo stato di salute è buono.
Nicola Pietrangeli, il figlio Filippo dice che sta bene
Nicola Pietrangeli nei giorni scorsi – in seguito ad un malore dovuto alla pressione alta – è stato ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma, inizialmente in codice rosso al Pronto Soccorso. Pietrangeli è stato tenuto sotto osservazione e le sue condizioni di salute si sono successivamente stabilizzate. I medici hanno consigliato di svolgere esami di accertamento e riposo.
Per avere aggiornamenti sullo stato di salute dell’ex campione, Tag 24 ha parlato con il figlio di Pietrangeli, Filippo, che si è espresso sulla situazione dicendo che:
“Al momento la mia famiglia vorrebbe rimanere in silenzio stampa per evitare troppi polveroni ma papà sta bene. Le sue condizioni sono buone, anzi buonissime. Vogliamo solo mantenere un po’ di privacy ora.”
Il ricovero in ospedale di Pietrangeli
Nicola Pietrangeli, ex campione di tennis, è stato ricoverato al presso l’ospedale Gemelli di Roma. L’atleta ha compiuto 90 anni e ha avuto di recente qualche problema di salute legato alla pressione alta.
I medici, dopo una notte in osservazione, hanno consigliato a Pietrangeli di riposarsi e di effettuare un esame diagnostico con l’holter. La procedura dell‘holter pressorio consiste nella registrazione della pressione arteriosa e si svolge per un periodo di tempo pari a 24 ore.
Pietrangeli e’ stato un grande tennista del tempo che fu , uno dei migliori in assoluto.
E’ dell’epoca delle racchette in legno e a quel livello e’ restato a livello cerebrale.
Fuori luogo le sue pottate riproposte nel tempo e anche le sue ultime dichiarazioni su Sinner.
Ognuno e’ figlio dei tempi vissuti e oggi lui nel tennis attuale sarebbe un ILLUSTRE SCONOSCIUTO di nessun valore. Cerchi di non sciupare il buono CHE A SUO TEMPO ha fatto.