Incidente sull’A1 tra Arezzo e Valdarno del 6 ottobre 2023. A seguito dell’urto avvenuto in autostrada al km 337 si sono registrati dei rallentamenti del traffico.
Incidente sull’A1 del 6 ottobre 2023
Traffico bloccato sull’A1 dopo un incidente fra due mezzi pesanti. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’urto ma pare che ad essere coinvolti siano due camion al km 337. La circolazione è rallentata sull’autostrada tra Arezzo e Valdarno, si contano almeno 4 km di coda.
Cosa è successo
L’incidente è avvenuto prima delle tre del pomeriggio al chilometro 337 in direzione sud. L’urto ha coinvolto due camion e un’auto: un tir ha infatti invaso la carreggiata opposta. I feriti sono due uomini, di 44 e di 47 anni, condotti all’ospedale di Santa Maria alla Gruccia.
Dove si registrano le code
Si registrano diversi kilometri di coda sia in direzione Roma che verso Bologna. Problemi soprattutto all’uscita Valdarno in direzione Roma, sul posto il personale Anas. Sull’autostrada è arrivato anche un volo sanitario per poter portare i feriti dell’incidente in ospedale. Nelle prossime ore saranno svolti i rilievi del caso.