Silvia Criscuolo è una delle corteggiatrici del tronista Brando. Ha fatto il suo esordio a “Uomini e Donne” alla fine di settembre.
“Uomini e Donne”, chi è Silvia? Età, madre, lavoro, dove vive
Gli spettatori di “Uomini e Donne,” il noto programma televisivo di Canale 5, sono stati piacevolmente sorpresi quando hanno visto apparire sullo schermo una giovane donna originaria di Alife (prov. di Caserta): Silvia Criscuolo.
Figlia di Maddalena Di Muccio, ex sindaca facente funzione del municipio di Alife, Silvia ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione da diversi anni.
Il pubblico ha avuto l’opportunità di conoscerla meglio quando è entrata in contatto con Brando, uno dei protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.
Silvia è una giovane di 23 anni, attualmente frequenta il terzo anno di economia aziendale ed è prossima alla laurea.
Dopo l’incontro, Brando ha elogiato la presenza di Silvia, sottolineando sia la sua bellezza fisica che la sua profondità mentale. Ha però notato un leggero imbarazzo da parte di Silvia durante l’esterna, osservando che la giovane ha ancora molto da dire e da mostrare. Questo commento è stato accolto positivamente da Silvia, che ha confermato la sua volontà di approfondire la conoscenza con il tronista.