E’ già finita la storia tra il cavaliere Silvio e la dama Donatella del trono over di “Uomini e Donne”. Andiamo a scoprire cos’è successo.

“Uomini e Donne”, Silvio e Donatella si sono lasciati

La relazione tra Silvio e Donatella, inizialmente apparentemente solida, ha attraversato una turbolenza inaspettata. Donatella è rimasta delusa perché crede che Silvio non abbia intenzione di vivere con lei, nonostante le prime promesse d’amore (“Le ho dato i suoi tempi. La seconda e la terza sera che siamo stati assieme è stato il Paradiso”). Durante la settimana però, la coppia ha litigato pesantemente al telefono, scambiandosi messaggi molto duri.

Donatella scoppia in lacrime

La tensione tra Silvio e Donatella è aumentata ulteriormente durante il confronto in studio, dove hanno continuato a scontrarsi (“Sei una donna splendida. Io non rinnego niente. Era gelosa anche di Gemma. Ti è partita la centralina. Ne hai detta di tutti i colori. Mi hai messo giù il telefono”). La situazione si è fatta così intensa che Donatella è scoppiata in lacrime, accusando Silvio di essere fuori di testa, bugiardo e dichiarando che non vuole più vederlo (“Sparisci!”.

Maria De Filippi ha cercato di calmare gli animi e ha invitato la coppia a risolvere la loro controversia lontano dalle telecamere e dai microfoni, sperando di poter aiutare a ricucire la situazione.