“Terra amara” torna con una nuova puntata oggi, venerdì 6 ottobre 2023. Ecco a che ora inizia e dove vedere il video completo in streaming.
“Terra amara” 6 ottobre 2023, a che ora inizia?
“Terra amara” oggi 6 ottobre 2023 andrà in onda alle 14.10 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario può vedere il video completo della puntata sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Trama puntata di oggi 6 ottobre 2023
Fikret si è diretto verso il cimitero, precisamente verso la tomba di Adnan Yaman senior. Giunto lì, il giovane ha lasciato libero sfogo ai suoi sentimenti. Ha confessato di non essere la persona che tutti pensavano che fosse: in realtà, Fikret non è il figlio di Musa, il fratello di Fekeli, ma è il figlio del padre di Demir. La sua nascita è stata il frutto di una relazione clandestina tra Adnan e la madre di Fikret. Quando Musa scoprì la verità, cacciò via sia la moglie che il piccolo Fikret, che all’epoca era solo un bambino…
Dopo aver condiviso i suoi pensieri a voce alta, Fikret ha deciso di agire: ha distrutto la lapide del suo padre biologico. Ora, suo zio ha scoperto cosa ha fatto il nipote ed è rimasto sconvolto. Fekeli fatica a capire come Fikret, di solito così calmo e razionale, possa aver compiuto un gesto così distruttivo. L’uomo è determinato a scoprire la ragione dietro questo comportamento…
Nel frattempo, alla tenuta, si respira un’atmosfera festosa: Gulten e Cetin stanno per sposarsi, ma non saranno gli unici. La coppia celebrerà il matrimonio nella villa durante una cerimonia collettiva organizzata da Zuleyha. Quest’ultima, ora ufficialmente erede di Hunkar, ha deciso di continuare la tradizione iniziata anni prima da sua madre. Gulten è emozionata all’idea di vivere il giorno più bello della sua vita, e le anticipazioni suggeriscono che sarà davvero così. Tuttavia, per qualcun altro, questo sogno si trasformerà in un incubo.