Marco Macrì a Ciao Darwin? Il pubblico attende il ritorno dell’iconico programma di varietà e game show condotto da Paolo Bonolis. Gli spettatori non vedono l’ora di divertirsi e assaporare gli scontri tra le nuove categorie scelte per la trasmissione.

Quali volti compariranno nel corso della prima puntata? Probabilmente rivedremo un personaggio, già conosciuto dagli spettatori durante i vari ricoveri di Silvio Berlusconi: si tratta di un suo sostenitore accanito: Marco Macrì.

Marco Macrì a “Ciao Darwin”?

Come sempre, due squadre di concorrenti per puntata si batteranno sul campo a suon di risate, quiz, prove di coraggio, carisma e tante novità. Ma quali anticipazioni abbiamo riguardo ai partecipanti del programma?

Nelle ultime ore, emergono notizie riguardo la prima puntata dello show. Pare che sarà presente Marco Macrì, il ragazzo che, durante il periodo di ricovero di Silvio Berlusconi al San Raffaele, lo scorso giugno, si è fatto notare dai media per il suo affetto e supporto dimostrato all’ex premier.

Si tratta di un ex sacerdote di 31 anni sospeso dal servizio. Nasce in Puglia, precisamente viene da Gallipoli, ed ha operato nel convento Servi del Cenacolo. Sembra che Paolo Bonolis, per la prima serata di Ciao Darwin, abbia deciso di farlo sedere tra due pornostar. Sarà una prova particolarmente piccante che lo show ha in serbo per i suoi spettatori? Per poterlo verificare non ci resta che attendere.

Nel frattempo, ecco una foto in cui lo vediamo negli studi dello show:

Che cosa fa Marco Macrì?

Nel frattempo ci chiediamo: che cosa fa adesso Marco Macrì? Attualmente è segretario amministrativo nell’istituto comprensivo Poggiali Spizzichino a Roma, presso il quartiere Garbatella.

Marco Macrì, fan di Silvio Berlusconi

L’Italia lo conosce come grande ammiratore di Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno 2023 a causa di una  leucemia mielomonocitica cronica.

Durante il ricovero dell’ex premier al San Raffaele (Milano), il ragazzo pugliese non ha esitato a sostenere il Cavaliere, recandosi direttamente sul posto per manifestargli il suo affetto e la sua vicinanza:

Dai social, si ascoltano le parole dell’ex sacerdote, che afferma:

“Vengo da Gallipoli, ho fatto dieci ore di treno. Sono qui per manifestare tutta la solidarietà, la vicinanza e la presenza, perché ci vuole in questi momenti. Il presidente ha dato tanto, aldilà della politica o del calcio, diciamo che ha dato tanto a livello umano. A differenza degli altri, il presidente può sembrare una persona lontana, invece è vicina. E’ sempre stato vicino a tutti noi ed è come se fosse un amico.”

Abbiamo parlato del sostegno di Marco Macrì a Silvio Berlusconi anche nel periodo del ricovero di aprile.

Ciao Darwin 9, quando inizia?

Sono stati tanti, nel corso degli ultimi mesi, i rimandi e gli slittamenti per l’inizio dell’iconico programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Secondo quanto rivelano palinsesti resi noti da Publitalia, vedremo la prima puntata con Marco Macrì il 24 novembre 2023.