Pechino Express 2024, quando inizia? E’ quello che si chiedono gli appassionati del reality, che hanno assistito all’ultima edizione e ora sono ansiosi di vedere la prossima.

Pechino Express 2024, quando inizia?

Nonostante una data di inizio definitiva non sia stata ancora confermata, le prime indiscrezioni suggeriscono che la prossima edizione potrebbe debuttare tra la fine di marzo e l’inizio di aprile del 2024. Si prevede che il programma continuerà per tutto il mese di maggio e, secondo fonti non ufficiali, sarà trasmesso su SkyUno.

La location della nuova edizione di Pechino Express rimane ancora un mistero, ma i rumors provenienti da ambienti vicini alla produzione suggeriscono la possibilità di un viaggio attraverso l’Africa, un continente ricco di tesori da scoprire, ma anche l’Oceania rimane una meta plausibile per il reality.

Chi sono i concorrenti?

Per quanto riguarda i concorrenti, il giornalista Nicola Melillo ha stilato una piccola lista dei papabili per la prossima edizione.

In pole c’è Aka7Even, il giovanissimo cantante molto amato dai giovani; ma potrebbe esserci anche Antonella Fiordelisi (insieme a un’amica o addirittura con il padre). Anche il comico Enzo Salvi è tra i potenziali concorrenti di Pechino Express, insieme ai rapper Jake La Furia e LDA (Luca D’Alessio). Voci anche su Nicola Ventola, ex calciatore che potrebbe rappresentare il settore sportivo all’interno del programma.

Altri nomi circolati sono quelli di Stefania Pezzopane e del suo compagno Simone Coccia, ma l’ex parlamentare ha smentito i rumors in un’intervista rilasciata a Tag24.