Taylor Swift Eras Tour in Italia, questa lunga combinazione di parole chiave è molto ricercata in queste ore sui motori di ricerca. La ragione è che si è creata un po’ di confusione intorno alla star internazionale che sta provando a mettere in piedi un’operazione epocale la cui memoria storica riporta ai fasti di Michael Jackson, con il film su “Moon Walker” e il suo epico “Bad Tour”. Il concept di fondo è lo stesso: girare il mondo con un concerto maestoso e, nel frattempo, invadere le sale cinematografiche con una trasposizione di esso su grande schermo. Questi alti intenti, però, hanno contribuito a far girare la voce che la cantante sarà di nuovo in Italia presto. Ecco la verità sui suoi concerti, le info sui costi dei biglietti e come tutto questo si declina col lungometraggio evento.
Taylor Swift Eras Tour in Italia
Pochi mesi fa i fan italiani della pluripremiata voce di “Cruel Summer” se la sono goduti all’interno di un tour europeo partito il 9 maggio da Parigi e concluso a Londra il 17 agosto. E’ ovvio che un nome di queste dimensioni non tornerà presto da noi. Per mettere in moto la macchina che c’è dietro i concerti di Taylor Swift ci vuole uno staff importante che sta invece già lavorando per l’anno prossimo. Considerata la grande richiesta, infatti, è stata aggiunta una data anche in Italia allo Stadio Meazza di Milano. Presto si conoscerà il giorno ufficiale, che potrebbe essere il 14 luglio ma non è stato ancora confermata, e partiranno le prevendite. Intanto ci si chiede quanto verranno i biglietti.
Quanto costa un biglietto per Eras Tour
All’alba dell’uscita del nuovo album di Taylor Swift intitolato “1989”, la cui tracklist abbiamo svelato in quest’articolo, è ovvio che si intensifichi l’attività live. Quanto dovranno risparmiare i suoi seguaci per mettere le mani sui biglietti? Stando a quanto emerge dalla Rete, in media il costo sarà di 65 euro, che è assolutamente un prezzo onesto, ancor più considerando i picchi degli Imagine Dragons ad oltre 100 euro ad ingresso. Un’alternativa più economica e veloce, però, è assistere al live comodamente seduti su una poltrona di una sala cinematografica.
Taylor Swift Eras Tour in Itali: il film evento
Uscirà, infatti, il 13 ottobre il film evento dell’Eras Tour della Swift, sotto la regia di Sam Wrench. L’intento della pellicola è quello di ripercorrere il concerto del The Eras Tour di Taylor Swift che si è tenuto dal 3 al 9 agosto 2023 al SoFi Stadium di Inglewood a Los Angeles. Distribuito da AMC Theatres negli Stati Uniti, in collaborazione con Cinemark e Regal, e da Cineplex in Canada e da Cinépolis in Messico, la tracklist ufficiale del film di Taylor Swift è stata resa nota da Variety. Ecco quali musiche si potranno ascoltare:
- Miss Americana & The Heartbreak Prince
- Cruel Summer
- The Man
- You Need to Calm Down
- Lover
- The Archer
- Fearless
- You Belong with Me
- Love Story
- No Body, No Crime
- Willow
- Marjorie
- Champagne Problems
- Tolerate It
- …Ready for It?
- Delicate
- Don’t Blame Me
- Look What You Made Me Do
- Enchanted
- Long Live
- 22
- We Are Never Ever Getting Back Together
- I Knew You Were Trouble
- All Too Well (10 Minute Version)
- Invisible String
- Betty
- The Last Great American Dynasty
- August
- The 1
- My Tears Ricochet
- Cardigan
- Style
- Blank Space
- Shake It Off
- Wildest Dreams
- Bad Blood
- Our Song
- Lavender Haze
- Anti-Hero
- Midnight Rain
- Vigilante Shit
- Bejeweled
- Mastermind
- Karma
Ecco il trailer del “The Eras Tour” di Taylor Swift: