Federico Fashion Style a Belve. L’attesa è palpabile per i fan del talk show di successo condotto dall’amatissima Francesca Fagnani. Mentre la seconda puntata è ormai arrivata al giro di boa, sono stati confermati gli ospiti che siederanno sullo sgabello nel corso dei prossimi appuntamenti. Ci saranno una carrellata di ospiti interessanti e variegati, volti noti al pubblico tv ma anche personaggi politici. Andiamo a scoprire chi saranno.
Federico Fashion Style a Belve, le anticipazioni
Cinguetterai ha svelato in anteprima i tre nuovi ospiti di Belve. Al cospetto di Francesca Fagnani arriveranno Emma Bonino, Stefania Nobile e Federico Fashion Style. Tre personaggi completamente diversi, con un vissuto alle spalle, che si troveranno ad essere punzecchiati dalla Fagnani. Fa riflettere la mossa della conduttrice che dopo Wanna Marchi ha deciso di dar voce nel suo programma anche alla figlia Stefania Nobile. Una donna forte e dalle molteplici sfaccettature, capace da sempre di suscitare clamore. Negli anni 80, Stefania e la madre erano diventate una macchina da soldi, poi la terribile ascesa fino alla condanna in carcere. Per accettare di farsi intervistare a Belve, Stefania deve aver messo in conto che il rischio di essere messa alle strette è alto. Come per tutti gli ospiti che però si siedono sullo sgabello, la Fagnani ripercorre la storia professionale ma anche personale. Immaginiamo così che nel caso di Federico Fashion Style la Fagnani non mancherà di indagare sul suo rapporto con l’ex compagna, sul coming out e anche sul suo lavoro come parrucchiere spesso criticato per i prezzi troppo alti.
Perché Fedez non sarà a Belve?
Fedez non sarà ospite a Belve. Il rapper doveva essere uno degli ospiti del programma condotto da Francesca Fagnani ma da Viale Mazzini è arrivato un secco no. Un rifiuto che ha infastidito e non poco la giornalista che ha ricevuto anche un Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia: “L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve: è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione nè Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così”. Fedez si trova al momento ricoverato dopo l’emorragia interna causata da due ulcere intestinali dopo il tumore al pancreas di cui era stato operato lo scorso anno.
In molti si sono chiesti cosa impedirebbe a Fedez di partecipare al programma. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio è intervenuto per chiarire che la decisione è legata alle ultime ospitate di Fedez: “La decisione è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”. Nessuna censura dunque ma una scelta dell’azienda sul programma di intrattenimento. Che tra il cantante e la Rai non corra buon sangue è qualcosa di ormai noto. L’ospitata sarebbe saltata a causa di quanto accaduto durante il Festival di Sanremo ma anche per le dichiarazioni che il rapper aveva fatto sul palco del Concertone del 1 Maggio.