Jasmine Carrisi a Ballando con le Stelle e non nella versione italiana che partirà tra qualche settimana su Rai 1, ma in Georgia. Eh sì, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sarà una delle concorrenti della versione georgiana. Per questo motivo Tag24 l’ha contattata telefonicamente per commentare insieme questa bella notizia e di parlare anche del suo futuro nel mondo della musica e della tv italiana.

Potrebbe interessarti anche: Jasmine Carrisi parteciperà al Grande fratello vip e a Ballando con le stelle? “Sono esperienze da fare, però…”

Jasmine Carrisi a Ballando con le Stelle: la conferma a Tag24

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare questa notizia della partecipazione di Jasmine a Ballando con le Stelle Georgia e l’artista ha confermato tutto proprio ai microfoni di Tag24.

Sarai davvero a Ballando con le Stelle in Georgia?

Sì, è vero. MI hanno proposto di partecipare. Me l’ha proposto un conduttore che ho conosciuto quando ho fatto un lavoro con mio padre e a distanza di mesi mi ha contattato per farmi questa proposta che ovviamente ho accettato. Ho detto di sì perché volevo fare una esperienza fuori dall’Italia e poi perché ci sono insegnanti pazzeschi.

Sei già stata in Georgia? Ti chiedo questo per capire come mai sia arrivata la chiamata da lì…

Non ci sono mai stata, però anche io mi sono chiesta del perché di questa proposta (ride, ndr).

Papà è famoso lì?

Lui è conosciuto, però comunque è stata una proposta super inaspettata.

Vuoi darci qualche anticipazione sulla tua partecipazione a Ballando con le Stelle?

Il programma comincerà a fine novembre, quindi sono ancora a Milano. Il format penso sia uguale a quello italiano, anche se probabilmente questa versione dura un po’ di più. Non so se capirò nulla di quello che mi diranno i giudici perché lì parlano in georgiano e io non conosco nemmeno una parola. Zero proprio.

Come te la cavi con il ballo?

Ho il senso del ritmo, mi so muovere, ma non ballo. Secondo me sarà una bella esperienza.

Papà e mamma che consigli ti hanno dato?

Non consigli, ma erano felici. Io già di mio avevo questo sogno di andare via dall’Italia per un po’.

Potrebbe interessarti anche: Romina Carrisi è in dolce attesa: Albano e Romina al settimo cielo

La tv italiana

Per caso stai seguendo il Grande Fratello?

No, quest’anno davvero poco. In realtà non l’ho mai seguito tanto, però l’anno scorso sono stata super fan, ero molto interessata.

Ti piaceva qualcuno in particolare?

Sì, Oriana.

E ti piacerebbe partecipare ad un reality show?

A me fondamentalmente mi piacerebbe fare tutto, anche il Grande Fratello, però, non so se mi piacerebbe espormi così tanto. Di base sono molto introversa e non mi piace molto buttare tutto fuori. Lì devi misurare tutto, qualsiasi parola, perché potrebbe essere interpretata male. Si creano molti disagi, quindi ho paura anche per quello.

In che rapporti sei con gli altri tuoi fratelli e sorelle?

Rapporti buoni.

Quindi sai qualcosa sulla gravidanza di tua sorella Romina Jr.?

Non so niente in realtà.

Come va a te l’amore?

Sono in un momento in cui sono lontana da questi pensieri. Il focus è su di me e non ci sto pensando. Poi l’amore arriva quando non lo cerchi.

In questi mesi a Ballando ti fermerai con la musica?

Spero prima di partire di riuscire a pubblicare un singolo perché ne ho tanti da parte archiviati. Infatti l’unica cosa che mi dispiace di questa esperienza in Georgia è che dovrò fermarmi un periodo con la musica. Non potrò fare musica, né pubblicarla.

Magari ti presenterai al prossimo Festival di Sanremo?

Non mi sento pronta ora per il Festival di Sanremo, però è una cosa che sicuramente mi piacerebbe fare in futuro, con i tempi giusti.