Come sta Nicola Pietrangeli dopo il ricovero in ospedale? Le notizie sono piuttosto rassicuranti sulle condizioni dell’ex tennista e grande campione italiano, che proprio la settimana scorsa ha compiuto novant’anni. Un grande spavento, ma alla fine tutto è rientrato.
Come sta Nicola Pietrangeli?
Nicola Pietrangeli aveva fatto un po’ preoccupare per le sue condizioni, ma alla fine tutto è rientrato, ma è stato comunque un bene farsi controllare e verificare che tutto andasse bene. Con lui alcuni amici di vecchia data, tanto che insieme dovevano andare a presenziare un appuntamento con alcuni cronisti, ma Pietrangeli non si è sentito bene, ha avuto un piccolo malore e chi stava con lui gli ha consigliato di andarsi a visitare e controllare. Detto, fatto.
Una rapida incursione al Gemelli di Roma, dove è stato registrato al Pronto Soccorso, inizialmente con il codice rosso. Pietrangeli ha avuto un piccolo problema legato alla pressione, ma una volta misurata e tenuto sotto osservazione stava già meglio. Non si possono trascurare alcune, anche se l’ex grande campione, nonostante l’età ha ancora un fisico e una tenuta pazzesca.
Ad ogni modo stava già meglio, ma siccome nella giornata di domani 6 ottobre doveva fare un esame di controllo già previsto, alla fine si è deciso di farlo restare una notte al Gemelli per tenerlo sotto osservazione e, probabilmente, per non farlo affaticare inutilmente, visto che la mattina successiva doveva effettuare questo esame.
Ecco come sta adesso Nicola Pietrangeli.