Fiamme nel villaggio della Ryder Cup, a Guidonia (provincia di Roma): per cause ancora da chiarire, alcuni gazebo sono andati a fuoco ed il fumo dell’incendio è visibile a chilometri di distanza. Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno lavorando per spegnere le fiamme.

Com’è scoppiato l’incendio nel villaggio della Ryder Cup

Le fiamme sono scoppiate in via Marco Simone, a Guidonia. Secondo le prime informazioni disponibili, i Vigili del Fuoco sono sul posto con tre squadre, due autobotti, un’autoscala ed il Nucleo TAS e lavorano per spegnere l’incendio che ha coinvolto una struttura a tre piani di circa 120 metri quadrati ed alcuni gazebo.

La nuvola di fumo è visibile anche a chilometri di distanza, preoccupando le persone su una possibile estensione dell’incendio:

Al momento in cui scriviamo, l’incendio è ancora in corso. I Vigili del Fuoco hanno ricevuto la chiamata di soccorso attorno alle 17 di oggi 5 ottobre. Nessuno sembrerebbe essere rimasto coinvolto nell’incendio, anche se fa specie che fino a pochi giorni fa la zona era piena di spettatori ed atleti per la Ryder Cup.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO