A Casderta un ladro è morto durante un tentativo di fuga: sorpreso mentre stava tentando un furto in un appartamento, ha cercato di scappare ma è precipitato dal quinto piano. Il 35enne è morto sul colpo. Si cerca un presunto complice che sarebbe riuscito invece a fuggire.

Il tentativo di furto in provincia di Napoli e com’è morto il ladro

Il fatto è avvenuto in un parco di Caserta, in via Petrarelle nella giornata di oggi 5 ottobre. I due ladri si erano introdotti in un appartamento sito al quinto piano dell’edificio, cercando di rubare quanto più possibile al suo interno. Sorpresi però dall’arrivo del proprietario, i due ladri hanno cercato la fuga passando per il balcone dell’appartamento.

Se uno dei due ladri sembra avercela fatta, meno fortunato è stato l’altro suo complice, un 35enne di Marano di Napoli che ha perso l’equilibrio ed è caduto dal balcone da un’altezza di circa di 10 metri. Alcuni residenti hanno poi chiamato Polizia e 118, ma non è stato possibile salvare l’uomo. Gli inquirenti sono arrivati sul posto per i rilievi del caso e cercano informazioni sul tentato furto; allo stesso tempo sono alla ricerca del complice.

Da accertare ancora l’identità del 35enne deceduto, così da verificare eventuali precedenti a suo carico.