Negli ultimi giorni si sta parlando del cast di Pechino Express dato che tra qualche settimana inizieranno le riprese della nuova edizione che dovrebbe andare in onda tra fine marzo e inizio aprile 2024. Deianira Marzano, l’esperta del gossip, ha condiviso con gli utenti che la seguono sui social alcune segnalazioni e indiscrezioni sulle presunte coppie che potrebbero partecipare al programma e tra queste è uscita fuori quella composta da Stefania Pezzopane e Simone Coccia. Dal canto loro, tuttavia, è arrivata una smentita. Ecco cosa ha dichiarato la politica ai microfoni di TAG24.
Pechino Express, Stefania Pezzopane smentisce l’indiscrezione| ESCLUSIVA
“Ma noi non ne sappiamo nulla, né io né Simone siamo stati contattati. Credo sia una pura invenzione, tanto per sollevare le solite cattiverie”. Ha affermato Stefania Pezzopane a TAG24, aggiungendo di non aver letto nulla sull’argomento e la voce è totalmente infondata.
L’indiscrezione sulla coppia
L’indiscrezione è nata dal momento che Simone Coccia ha riferito ai suoi fan di doversi allontanare per un lungo periodo dai social. In realtà, il giovane potrebbe partecipare alla versione albanese del Grande Fratello Vip.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia, l’amore ritrovato
Qualche settimana fa, abbiamo avuto l’occasione di parlare con Stefania sulla storia d’amore con Simone Coccia. I due hanno affrontato un periodo di crisi ma finalmente sono riusciti a superarla. Così ha raccontato a TAG24: “Siamo insieme, ci eravamo lasciati ad aprile, ci sembrava esaurita la nostra storia, tra pressioni, cattiverie e fatiche quotidiane. Ma ci eravamo lasciati con amore – ha aggiunto – Abbiamo sempre mantenuto i contatti mentre ci riprendevamo le nostre vite, poi un caffè insieme, una cena, una passeggiata in montagna alla sua Casa del soldato e ci siamo ritrovati. Mi ha chiesto se volevo andare a festeggiare i suoi 40 anni a Barcellona. Ho detto di sì, ha organizzato tutto lui e siamo partiti. Una breve ma bellissima vacanza”.
Anche Simone ha raccontato a Novella2000 il suo punto di vista. Secondo quanto si legge i due hanno voluto riprovarci per non buttare all’aria i 9 anni di fidanzamento. L’ex spogliarellista ha sempre lasciato la porta aperta alla sua compagna. Così sono tornati insieme ed i motivi che li hanno separati sono stati messi in disparte, poiché il sentimento che li unisce è più forte di tutto il resto. Oggi convivono a L’Aquila, la Pezzopane è consigliere comunale e lui porta avanti alcune attività legate al mondo dello spettacolo al Museo itinerante sulla Grande Guerra la casa del Soldato.
Chi è Stefano Coccia
Simone Coccia Colaiuta è nato a L’Aquila il 18 agosto 1983. E’ il fidanzato della politica Stefania Pezzopane. In passato stato uno spogliarellista, ballerino e muratore. Ha partecipato anche come corteggiatore a Uomini e donne.
Coccia è stato sposato ed ha un figlio che oggi ha tredici anni, è nato dal matrimonio avuto in precedenza. Una volta divorziato, Simone ha incontrato Stefania ed i due sono diventati una coppia.
Nonostante la differenza di età l’ex spogliarellista e la politica non hanno mai nascosto il loro amore, anzi combattono ogni giorno contro le ingiustizie e le critiche che devono assorbire quotidianamente. “Insulti, offese, cattiverie, danni importanti al mio lavoro politico ed al suo impegno nello spettacolo. Abbiamo dovuto anche denunciare per difenderci. Non è stato facile. – ha affermato la Pezzopane a TAG24 – Bisogna reagire e cercare di non farsi condizionare, la vita è la nostra non degli “odiatori”.
Così tra alti e bassi e una crisi appena superata, la coppia continua a non scoraggiarsi e a testa alta porta avanti il grande amore che unisce i due innamorati. Oggi, Coccia potrebbe diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello in Albania e la sua compagna non perderà occasione di fare il tifo per lui.