Soltanto qualche mese è andata in onda l’ultima edizione di Pechino Express con la vittoria degli Italo Americani, oggi si parla già della prossima stagione. I partecipanti alla nuova avventura sono stati già scelti e il pubblico appassionato è curioso di sapere chi saranno i concorrenti del 2024. Sui social sono già arrivate segnalazioni e girano voci sulle possibili coppie che potranno vivere un’esperienza unica e irripetibile. Sembra che un’ex velina vi parteciperà. Ecco tutti i dettagli sull’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano.

Maddalena Corvaglia parteciperà a Pechino Express

Dopo l’indiscrezione sulla partecipazione a Pechino Express della coppia formata da Stefania Pezzopane e Simone Coccia, si parla di una nuova concorrente: un’ex velina di Striscia la Notizia. Per il momento non ci sono molti dettagli al riguardo ma c’è chi è pronto a scommettere che si tratti di Maddalena Corvaglia. Anche l’esperta del gossip ha fatto il suo nome.

L’indiscrezione sull’ex velina

Deianira Marzano ha condiviso sui social l’indiscrezione secondo cui un’ex velina di Striscia la Notizia parteciperà a Pechino Express. L’unico dettaglio uscito allo scoperto è l’età: la diretta interessata avrebbe circa 40 anni.

Gli ultimi dettagli su Pechino Express 2024

Negli ultimi giorni l’esperta del gossip ha parlato di Pechino Express 2024 facendo riferimento ai possibili concorrenti che potrebbero prendervi parte. Secondo le voci girate sul web, sembra che Giaele De Donà sia stata scartata dalla produzione. Luca Onestini, invece, potrebbe partecipare all’esperienza.

Tra i nomi spuntano anche quelli di Valeria Marini, Nicola Ventola, il rapper Jack La Furia. Poi ancora LDA e Aka7even, Stefania Pezzopane e Simone Coccia. Qualcuno ha parlato di Gianni Morandi, il cantante reduce dal Festival di Sanremo sarebbe pronto a mettersi alla prova con un’importante impresa.

Sophia Codegoni avrebbe dovuto partecipare insieme ad Antonella Fiordelisi ma è stata costretta a rinunciare. Da principio la diretta interessata non avrebbe proferito parola con il suo fidanzato Alessandro Basciano, nonché padre di sua figlia, tanto che l’ex gieffino sarebbe andato su tutte le furie e non avrebbe accettato la proposta. Per tale motivo i due avrebbero iniziato a discutere fino ad arrivare alla crisi e poi ad un allontanamento.

Tvgossip ha riportato sui social alcuni dettagli al riguardo. Secondo quanto si è letto, la Codegoni sarebbe dovuta partire con la sua amica. Era tutto pronto tanto che le due si sono ritrovate per festeggiare il traguardo, le agenzie di entrambe avevano dato l’ok per cifre e contratti ma tutto si è fermato a causa di problemi personali di Sophie.

Basciano si sarebbe arrabbiato, pensando subito a sua figlia Celine Blue, lontana dalla mamma per troppo tempo vista la durata del programma e le varie difficoltà da affrontare. Al riguardo, però, nessuno dei diretti interessati avrebbe rilasciato dichiarazioni. Non ci resta che attendere per scoprire chi saranno i concorrenti ufficiali.

Quando inizia Pechino Express 2024 e quale sarà la destinazione

Non sono ancora iniziate le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express ma manca poco all’inizio, infatti tra qualche giorno partiranno le riprese. Per adesso gli autori sono ancora impegnati a completare il cast.

Il programma potrebbe andare in onda tra la fine di marzo e l’inizio aprile 2024. Sulla destinazione non è stato riferito alcun dettaglio ma è molto probabile che per l’anno che verrà il continente sarà l’Africa. Qualcuno ha alluso anche all’Oceania.

Chi ha vinto Pechino Express 2023

Hanno vinto gli Italo-Americani, secondi i Novelli Sposi, terze le Mediterranee. La coppia dei vincitori di Pechino Express 2023 è quella formata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore. I concorrenti hanno dovuto affrontare l’ultima tappa lunga 172 chilometri, partendo da Battambang fino ad Angkor, il sito archeologico più importante della Cambogia, lì hanno trovato il traguardo finale.