Mirko Brunetti  avrebbe rimosso il tatuaggio di coppia. In queste settimane non si fa altro che parlare della rottura tra Mirko e Greta Rossetti. Nonostante la coppia formatasi in questa edizione di Temptation Island non sia uscita allo scoperto, alcuni indizi social fanno pensare che i due abbiano messo un punto alla loro relazione. La frattura è avvenuta dopo che Mirko è stato avvistato insieme alla sua ex Perla Vatiero ad una serata in occasione della Milano Fashion Week suscitando la reazione furibonda di Greta che ha dato la sua versione dei fatti. La ragazza ha spiegato di essere stata all’oscuro di questo incontro esprimendo una forte delusione per le bugie raccontate. Dal canto suo Mirko si era difeso spiegando che l’incontro con Perla era stato frutto di una coincidenza. A distanza di alcuni giorni, la situazione però non è affatto cambiata. Mirko e Greta sono sempre più distanti e nelle scorse ore non è passato inosservato un indizio sui social.

Mirko Brunetti tatuaggio, la decisione inaspettata

Subito dopo la fine di Temptation Island, in molti ricorderanno che Mirko Brunetti e Greta Rossetti avevano deciso di farsi un tatuaggio di coppia. I due si erano fatti incidere sulla pelle una frase: “I tuoi occhi la mia cura”. L’ex protagonista del programma aveva poi spiegato il motivo di questa particolare scelta che gli aveva attirato numerose critiche: “Perché dentro il villaggio ci siamo aiutati a vicenda su tanti aspetti della nostra vita. Sono stati momenti e sensazioni talmente belle e forti che abbiamo deciso di lasciarle indelebili”. Un gesto che aveva dimostrato la forza del loro legame oltre che la serietà delle intenzioni rendendoli una delle coppie più discusse della scorsa edizione.

Ora però che il loro rapporto sembra essersi incrinato, pare che Mirko abbia preso una decisione inaspettata che ha sconvolto i fan. Nell’ultimo post su Instagram, Mirko ha pubblicato degli scatti che non sono passati inosservati. In molti hanno notato che sembra essere scomparso il tatuaggio che il giovane aveva realizzato in coppia con Greta. Mirko si è fatto rimuovere il tatuaggio? Questa potrebbe essere una delle possibili opzioni. La verità potrebbe essere però anche un’altra. Brunetti potrebbe non aver mostrato nelle immagini il punto esatto del braccio in cui c’è il tatuaggio che appare così nascosto. Un utente infatti ha fatto notare: “Il tatuaggio è sotto l’orologio”.

Greta Rossetti e Mirko Brunetti si sono lasciati?

Sembra che Greta Rossetti e Mirko Brunetti si siano già lasciati. L’ex volto di Temptation Island avrebbe deciso di interrompere la relazione con Mirko a seguito di una storia pubblicata da Perla su Instagram. Nel video condiviso, si vedeva l’ex coppia partecipare allo stesso evento. Pur se sia Perla che Mirko avevano sottolineato che si era trattata di una coincidenza, Greta non aveva creduto alla loro versione convinta che i due si fossero messi d’accordo. Al momento, Greta e Mirko sono sempre più lontani. Lui pubblica post e storie su Instagram assieme ai suoi amici mentre Greta si diverte a lanciare delle frecciatine che non passano inosservate. I fan sono curiosi di sapere se ci potrà essere un riavvicinamento tra loro. Finora gli indizi social suggeriscono però che si tratti di una frattura insanabile. Greta perdonerà Mirko?

Mirko e Greta a Temptation Island

Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo era entrato nel programma assieme a Perla Vatiero con cui conviveva ormai da cinque anni. La coppia non è però riuscita a superare i loro problemi. Durante l’esperienza nel programma, Mirko si è avvicinato a Greta e i due si sono innamorati. Quando Mirko ha lasciato Perla durante il falò di confronto, lui e Greta sono usciti insieme dal programma e subito si sono fatti il tatuaggio di coppia sul braccio.