Esra Dermancıoğlu, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Behice nella celebre soap opera turca “Terra Amara”, ha una storia affascinante che va oltre il suo successo sullo schermo. Ecco una panoramica della sua biografia, vita privata e alcune curiosità.
Esra Dermancıoğlu: età, marito, figli
Nata il 7 dicembre 1968 a Istanbul, Turchia, il suo vero nome è Esra Altınay. In passato, l’attrice è stata sposata e ha una figlia di nome Refia, nata nel 2003, avuta dal suo ex marito da cui si è separata tempo fa.
Biografia
Esra ha costruito una carriera brillante nel mondo del cinema, del teatro e della televisione. La sua formazione artistica si è svolta sia in Turchia che in Svizzera, e sorprendentemente, ha deciso di intraprendere la carriera di attrice all’età di 36 anni. Per perseguire questo sogno, ha studiato recitazione presso lo Studio Actors. La sua prima esperienza sul set è avvenuta nel 2008, quando è stata parte del cast della serie “Sen Harikasin”. Ha studiato anche canto al Conservatorio.
Chi è Behice in “Terra amara”?
Behice si trasferisce da Istanbul ad Adana, a casa di sua nipote Mujgan. Presto si trova coinvolta in varie trame oscure, commettendo persino atti criminali come l’assassinio di Hunkar.
Nell’episodio 85, Demir nutre il desiderio di vendetta nei confronti di Behice quando scopre che è stata lei a uccidere sua madre Hunkar. Decide quindi di confrontarsi con la donna con l’intento di ucciderla. Tuttavia, Behice prende una drastica decisione e si toglie la vita gettandosi da una scogliera.