Drammatico incidente ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, oggi 5 ottobre 2023. A perdere la vita un ragazzo di appena 26 anni, Leonardo Ricci, che ha perso il controllo della moto, finendo la sua corsa contro un palo. Il sinistro è avvenuto intorno alle 2:30 in via Olimpica.

Incidente ad Alba Adriatica oggi 5 ottobre 2023: il ragazzo è morto sul colpo

Stando a una prima ricostruzione, il giovane viaggiava sulla sua moto, una Honda, quando ha perso il controllo del mezzo. Lo schianto contro un palo della luce si è purtroppo rivelato fatale: è morto sul colpo.

I soccorsi, subito giunti sul posto insieme ai carabinieri di alba Adriatica, hanno provato a rianimarlo per oltre 40 minuti, ma non c’è stato nulla da fare. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono in corso: a causarlo forse la stanchezza, ma saranno effettuate verifiche anche sulle condizioni della strada.

Chi era Leonardo Ricci

Leonardo Ricci era residente ad Alba Adriatica e lavorava come cameriere al pub Old Sponge, che ha pubblicato un post su Facebook in segno di lutto. Il giovane stava rientrando a casa dopo il suo turno quando ha avuto l’incidente.

Un altro grave sinistro si è verificato ieri in Abruzzo: qui i dettagli. Ad Aprilia, in provincia di Latina, nello scontro tra un’auto e una moto due persone sono rimaste ferite.