Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sbarcano a Times Square. Nonostante abbiano rotto ormai da mesi, i fan della coppia continuano a sperare che tra loro possa scoccare di nuovo la scintilla. L’affetto dei fan è qualcosa di incredibile tanto che nelle scorse ore è diventata virale in rete una sorpresa organizzata dal fandom #Catamaranes. In rete, ieri sera, era circolata la voce che intorno alle 22 sarebbe successo qualcosa di incredibile per i Donnalisi. E infatti così è stato. I fan dell’ormai ex coppia hanno puntato al cuore pulsante di New York.
Antonella e Edoardo Times Square, la sorpresa dei fan
Su uno degli schermi che illumina Times Square a New York sono state proiettate delle immagini di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Una sequenza video della durata di 15 secondi che ha riassunto l’esperienza vissuta dalla coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In molti si sono chiesti quale fosse stata la reazione di Antonella e Edoardo dopo aver notato di essere finiti sugli schermi della piazza più famosa al mondo. L’ex gieffino ha apprezzato moltissimo la sorpresa dei fan: “E’ stato un gesto di affetto stravolgente. Al di là di tutto, vi voglio bene”. Anche l’ex schermitrice è rimasta senza parole, commossa nel veder realizzata un’impresa così tanto azzardata ma allo stesso tempo meravigliosa: “Grazie, bellissimo gesto al di là di tutto. Almeno siamo stati a New York”. I fan si sono impegnati tantissimo: sono partiti dall’idea mettendosi subito all’opera. E il risultato è stato incredibile.
Perché è finita tra Edoardo e Antonella?
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno formato una delle coppie più amate negli ultimi anni dai telespettatori del Grande Fratello. La loro storia d’amore è stata al centro di numerose discussioni fin da subito, ma i due parevano essere in grado di isolarsi da gossip, critiche e pettegolezzi. Una volta fuori dalla casa sembrava che tutto procedesse al meglio ma poi la quotidianità ha preso il sopravvento rivelando delle incompatibilità caratteriali. E’ stato Edoardo Donnamaria a tagliare i ponti con la Fiordelisi accusandola di avere un rapporto malsano con i social: “Antonella credo che viva i social in maniera tossica, non li distingue dalla vita reale. Ha bisogno di aiuto”. Dal canto suo però Antonella ha ammesso di essere rimasta delusa dal comportamento di Donnamaria: “Io ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare. Io non sono così, devo iniziare a pensare a me”.
La rottura ha portato a numerosi strascichi anche se la loro presenza ad un evento insieme quest’estate aveva alimentato le speranze dei fan. La fine della loro relazione ha suscitato diverse reazioni tra coloro che seguivano e supportavano la coppia. Alcuni haters hanno puntato il dito contro Donnamaria mentre altri hanno cercato di giustificarlo. C’è da dire che Antonella ha sofferto molto per la fine di questa storia d’amore come dimostrato anche da alcuni video circolati in rete in cui è apparsa in lacrime. A distanza di tempo, però l’ex gieffina ha saputo voltare pagina. In un box di domande su Instagram di qualche giorno fa, Antonella ha spiegato che quello che conta per lei è di incontrare un ragazzo che la faccia stare bene, qualcuno con cui condividere emozioni, progetti e momenti speciali. Il suo approccio aperto ha colpito i fan che hanno elogiato la sua maturità. Anche se le cose con Edoardo non sono andate bene, i fan le hanno augurato di trovare una persona che la ami e che la rispetti. Ad oggi intanto sia Antonella che Edoardo sembrerebbero essere ancora single, e attualmente si godono questa fase della loro vita.