“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi, giovedì 5 ottobre 2023: orario d’inizio, trama e dove vedere la replica in streaming.

“Terra amara” 5 ottobre 2023, a che ora inizia?

La puntata di oggi 5 ottobre di “Terra amara” andrà in onda alle 14.10 su Canale 5. Sarà possibile vedere il video completo sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, non appena l’episodio sarà stato tramesso.

Trama puntata di oggi 5 ottobre 2023

Mujgan riflette ancora sul mistero avvolgente riguardo all’eredità di Yilmaz. L’avvocato ha informato la vedova che il patrimonio del suo defunto marito è notevolmente meno consistente di quanto inizialmente creduto. La Hekimoglu si domanda costantemente dove siano finiti tutti quei fondi che sapeva fossero nelle mani di Akkaya. Determinata a scoprire la verità, la dottoressa prende una sorprendente decisione…

Decisa a svelare la verità sull’eredità del marito defunto, Mujgan si dirige verso la tenuta, convinta che solo Zuleyha possa fornirle le risposte che cerca. Quando si trova di fronte all’ex rivale amoroso, la ragazza rivela che Yilmaz aveva venduto quasi tutti i suoi averi per una somma di circa 30 milioni di lire prima di morire, ma sembra che i soldi siano scomparsi nel nulla. In seguito, Hekimoglu accusa apertamente Altun, ritenendola colpevole di essersi impossessata dei fondi. In stato di shock, Zuleyha la caccia fuori di casa.

Demir è rimasto affascinato da Umit fin dal momento in cui l’ha conosciuta. L’imprenditore è sorpreso, poiché questa è la seconda volta che prova un’emozione simile; la prima volta è stata con sua moglie, e non avrebbe mai pensato che potesse accadergli di nuovo. È proprio per questo motivo che Yaman ha invitato il nuovo primario a un evento come sua ospite e, inoltre, è per la stessa ragione che ora sta facendo un passo così importante nei suoi confronti. Dopo aver saputo che Umit sta cercando un appartamento, Demir le propone di stabilirsi in una delle sue proprietà…