“La Promessa”, anticipazioni spagnole dal 9 al 13 ottobre 2023: ecco le trame delle prossime puntata della soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

“La Promessa”, anticipazioni spagnole dal 9 al 13 ottobre 2023

Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi che saranno trasmessi la prossima settimana.

  • Puntata di Lunedì 9 ottobre 2023: Cruz e Alonso sono in disaccordo su come gestire la situazione con i cuochi e stanno valutando se licenziarli o meno. Alonso è fermamente contrario a licenziarli e vuole invece riconoscere il loro contributo nel rivelare la verità su Camillo e nel proteggere la famiglia. Nel frattempo, Curro, stanco degli inganni dei suoi parenti, decide di svelare a Manuel il segreto che i marchesi hanno mantenuto sul suo passato. Il dottor Lujan deciderà di indagare più a fondo?
  • Puntata di Martedì 10 ottobre 2023: Pia chiede a Don Gregorio di avere un colloquio per discutere nuovamente del suo comportamento nei confronti del personale. La governante esorta il maggiordomo a essere più comprensivo con Maria e ad avere pazienza. Nel frattempo, Catalina cerca una soluzione per recuperare la spilla, ma suo padre deve ammettere che non esiste un modo per recuperarla.
  • Puntata di Mercoledì 11 ottobre 2023: Curro finalmente trova il coraggio di chiedere a Cruz la verità sulla sua nascita, e lei gli rivela che Lorenzo non è suo padre biologico. La marchesa ammette di non sapere chi sia il suo vero genitore e svela che solo Eugenia conosce questa informazione. Riuscirà Curro a ottenere una risposta da sua madre? (leggi qui per approfondire)
  • Puntata di Giovedì 12 ottobre 2023: Sconvolto dalle rivelazioni della zia, Curro affronta Lorenzo. Il De La Mata conferma di non essere suo padre, ma gli consiglia anche di mantenere segreta questa informazione per evitare cattive voci su di lui. Il conte minaccia Curro e ammette di non avere alcuna informazione sul vero padre.
  • Puntata di Venerdì 13 ottobre 2023: Curro è profondamente deluso e spaventato dalle scoperte fatte e teme di perdere tutto. Si confida con Jana, che gli suggerisce che sua zia potrebbe nascondere più informazioni di quanto ammetta, soprattutto considerando che il parto di Eugenia è avvenuto durante un viaggio con lei. Cruz li sorprende insieme e si arrabbia nel vederli così intimi, costringendo Curro a trattare Jana con disprezzo.