Abbiamo capito ormai tutti che la vera protagonista del Grande Fratello è Beatrice Luzzi. Qualsiasi cosa succeda nella casa, la colpa è sempre la sua. Gli autori lo sanno bene tanto che ieri pomeriggio hanno rinfocolato la tensione proponendo un gioco che ha avuto degli effetti a lungo termine. Ai concorrenti è stato chiesto di scrivere tre cose che non gli piacciono in riferimento a tre diversi inquilini presenti nella casa. E’ scoppiato un vero e proprio caos in quanto è stata proprio Beatrice Luzzi ad essere la destinataria di alcune cattiverie. L’attrice non l’ha presa molto bene e poche ore dopo ha deciso di non prendere parte alla festa in giardino. Dopo essersi accorto che Beatrice si era isolata, Paolo è andato all’attacco provocandola. Ecco cosa è successo.
Beatrice Grande Fratello, esplode il litigio
Nella notte è esploso il caos nella casa del Grande Fratello. E’ bastato che Paolo si avvicinasse a Beatrice per farle una battuta che le ha fatto storcere il naso: “I vesti sempre colorata, stasera ti sei vestita di nero perché sei arrabbiata? […] Sì per me anche se hai pianto l’hai fatto pensando alla diretta e per fare la vittima”. L’attrice ha perso le staffe ma come se non bastasse si è ritrovato contro il gruppo degli altri inquilini. Non solo Paolo ma anche Lorenzo, Letizia, Angelica, Ciro, Arnold e Vittorio hanno iniziato a puntarle il dito contro. Beatrice però ha reagito: “Sai che ti dico Paolo? Non me ne frega un ca**o con me hai chiuso! Tu continui a dire che ti sembro una falsa. Se pensi che io pianga per ore per fare la vittima e per strategia allora sei una persona cattiva!”.
Il gioco fatto di pomeriggio ha creato inevitabilmente delle ripercussioni nella casa. Beatrice non ha accettato ancora una volta di essere considerata come la stratega della situazione: “In dodici mi hanno detto che sono falsa. Uno mi ha scritto ‘la falsità in persona, vipera’, un altro che ho già preparato la sceneggiata da fare. Uno dice che sono stratega e che recito. In sostanza dieci di voi mi hanno dato della falsa”. La tensione è sempre più alta ma Beatrice li invita a finirla con gli insulti: “Non ne posso più! Siete tutti a puntare il dito contro di me. Io dovrei scusarmi? Per cosa, perché sono me stessa? Mi dice che sono falsa, repellente, che faccio i copioni e recito. Ma dov’è questa falsità? Non c’è uno di voi che mi faccia esempi miei di falsità. Ditemi dove sono bugiarda e ipocrita”. Il gruppo degli altri inquilini rimane in silenzio. Colpiti e affondati!
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, è nata la prima coppia?
Tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra esserci del tenero. Martedì scorso, la concorrente ha fatto dei complimenti sospetti a Giuseppe confessando poi alle altre inquiline che aveva la sensazione che tra loro stesse nascendo qualcosa. In realtà, i due gieffini si erano messi d’accordo per fare uno scherzo. Stando però a quanto successo ieri sera, pare che la complicità tra Beatrice e Giuseppe non sia proprio del tutto costruita. E’ evidente che i due si piacciono e non riescono a stare distanti. Dopo che ieri sera i gieffini si sono scagliati contro di lei, Garibaldi è stato l’unico che si è avvicinato per consolarla.
Il giovane si è offerto anche di andare a parlare con gli altri per appianare la situazione: “Mi dispiace troppo per questa situazione in cui sei. Dopo magari vado a parlare con loro e gli dico che così non va bene. Gli dico che devono trovare un compromesso. Loro ti devono dire facendo esempi pratici quello che non va bene e così tu dirai tutto quello che non ti fa stare bene”. Beatrice ha ringraziato Giuseppe per essergli stata vicino: “Sei stato così carino a starmi vicino. No tranquillo non dirgli nulla. A me basta già questo e ti ringrazio. Il fatto che tu sia qui adesso per me significa molto”. I due gieffini si sono presi poi per mano con grande entusiasmo dei telespettatori che seguivano la diretta. Sta nascendo una nuova coppia?