Tra le storie più strazianti della tragedia di Mestre c’è senza dubbio quella di due giovani sposi, che si trovavano in luna di miele quando il mezzo è precipitato dal cavalcavia. La coppia croata aveva deciso di trascorrere il viaggio di nozze in Italia, alla scoperta delle bellezze del nostro Paese. Purtroppo, però, entrambi sono rimasti coinvolti nell’incidente che ha ucciso 21 persone.

Tragedia di Mestre, incubo viaggio di nozze: erano sposati da circa venti giorni

La ragazza croata, Antonela Bakovic, non ce l’ha fatta. La ventenne era incinta di sei mesi e la notizia ha reso ancora più drammatico l’epilogo. Il coniuge, Marko Bakovic è invece ricoverato in rianimazione a Milano. A fornire i dettagli è stato il sito croato 24Sata.hr che ha sottolineato come i due giovani, sposati da circa venti giorni, avesse scelto Venezia come destinazione della loro luna di miele.

La coppia, come tutte le altre vittime, alloggiava presso il campeggio Hu di Marghera e aveva intenzione di spostarsi per visitare le maggiori attrazioni della zona. Il terribile incidente di ieri sera, però, ha spezzato i loro sogni, scrivendo un finale drammatico.