Arena Suzuki 4 ottobre 2023: ecco tutti i dettagli sulla terza ed ultma puntata dello spettacolo che vede come padrone di casa Amadeus. Dopo il successo della prima puntata che ha raccolto davanti allo schermo 2.439.000 spettatori pari al 16.3 per cento di share e la seconda con 2.509.000 pari allo 15.8 per cento di share, Arena Suzuki dai 60 ai 2000 fa il suo ritorno per l’ultima volta su Rai 1 con le hit più iconiche di cinque decenni di musica italiana e internazionale interpretate dai cantanti originali. La terza puntata viene trasmessa in differita sulla Rete Ammiraglia di mamma Rai mercoledì 4 ottobre, in prima serata, dalle 21:25 circa (dopo la fine di Affari tuoi che vede al timone sempre Amadeus). Ovviamente la messa in onda riguarda uno show già registrato in precedenza. Il pubblico da casa seguirà il concerto che si è svolto mercoledì 20 settembre settembre nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

In tanti stanno letteralmente facendo il toto nomi per il Festival di Sanremo con gli artisti visti in queste puntate: qualcuno di loro lo rivedremo anche nella 74esima edizione della kermesse canora che andrà in scena dal teatro Ariston il prossimo febbraio? Nel secondo appuntamento si sono esibiti anche i Jalisse, quindi c’è chi spera di riaverli finalmente al Festival della Canzone Italiana. Nel secondo appuntamento inoltre ci sono stati picchi con il duetto a sorpresa tra Amedeo Minghi e Mietta sulle note di “Vattene amore” e per i Blue, boyband che nei primi anni Duemila ha fatto sognare milioni di ragazze.

Potrebbe interessarti anche: Verissimo, Gerry Scotti torna a parlare di Sanremo 2024 e fa chiarezza: “Vedrò il Festival da casa”

Arena Suzuki 4 ottobre 2023: gli ospiti

Ecco gli ospiti della terza ed ultima puntata di Arena Suzuki:

  • Natalie Imbruglia con “Torn”
  • Kool & The Gang con “Get down on it”
  • Madcon con “Beggin’”
  • Stadio con “Grande figlio di puttana”
  • George McCrae con “Rock Your Baby”
  • Howard Jones con “What Is Love”
  • Valeria Rossi con “Tre parole”
  • Michele Zarrillo con “Una rosa blu”
  • Cecilia Gayle con “El Pam Pam”
  • Mal con “Furia”
  • Ivana Spagna con “Call me”
  • The Show con “Mamma mia”
  • Pino D’Angiò con “Ma quale idea”
  • Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”

Non sappiamo però se questo sia l’ordine di uscita esatto delle esibizioni, visto che in fase di montaggio la scaletta potrebbe essere stata modificata rispetto alla registrazione originale. La serata ha visto performare artisti del calibro di Natalie Imbruglia con “Torn” e “Shiver”, Pino D’Angiò con “Ma quale idea”, poi i Kool & The Gang, band simbolo del mitico Studio 54 di New York con le famose canzoni “Get down on it” e “Ladies Night”, Mal con “Furia”, il duo hip hop norvegese Madcon, George McCrae con “Rock Your Baby”, Cecilia Gayle con “El Pam Pam”, gli Stadio con “Grande figlio di puttana”, Michele Zarrillo con “Una rosa blu”, Howard Jones con “What Is Love”, Valeria Rossi con “Tre parole”, Ivana Spagna con “Call me”, The Show, l’unica tribute band ufficiale degli Abba nel mondo, con “Mamma mia”, Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”.

Potrebbe interessarti anche: Biglietti Blue a Milano introvabili: sold out anche la seconda data. Verrà aggiunta la terza?

Dove vederlo in tv

Ricordiamo che chi non può vedere Arena Suzuki 2023 in diretta può recuperare gli appuntamenti grazie a RaiPlay. Infatti con una Smart TV è possibile visionare tutti i contenuti on demand della piattaforma RaiPlay anche sulla tv di casa. Ovviamente è possibile anche attraverso l’applicazione ufficiale per iPhone e Android. Al momento non sembrano essere previste repliche sui canali secondari Rai.

Foto Ufficio Stampa