Il Grande Fratello è uno dei reality più seguiti, un programma che viene commentato anche in altre trasmissioni e da altri vip che hanno partecipato al gioco in una delle edizioni passate. Oggi, a Casa Chi è stata intervistata Samantha De Grenet, ex gieffina che ha rivelato la sua preferita. Beatrice Luzzi è l’avversaria più temuta dagli altri concorrenti visto che, secondo la vip, ha tutte le carte in regola per vincere.

Grande Fratello, ex gieffina su Beatrice: “Ecco perché vincerà”

Sofia Codegoni è una delle presentatrici di Casa Chi e nella puntata di oggi ha intervistato Samantha De Grenet che ha voluto dire la sua sulla nuova edizione del Grande Fratello. La conduttrice dell’intervista ha chiesto all’ospite in collegamento chi potrebbe vincere il reality e la sua risposta è stata proprio Beatrice Luzzi.

Secondo l’ex gieffina non ci sarebbero dubbi al riguardo: l’attrice ha tutti i presupposti per essere la vincitrice di questo nuovo format del Grande Fratello che sta facendo molto parlare il pubblico.

Samantha De Grenet afferma che Beatrice potrebbe vincere perché non perde occasione di dire la sua, è determinata e intraprendente, sincera e sa cosa vuole.

L’attrice è la favorita dal pubblico

Nell’ultima settimana anche il pubblico sembra avere la stessa opinione dell’ex gieffina. Infatti, la Luzzi ha ricevuto l’immunità per la nomination e nell’ultima puntata ha scelto chi mandare al televoto per l’eliminazione.

Beatrice contro tutti

All’interno della casa Beatrice ha tanti nemici e pochi amici. Il suo carattere la sta facendo allontanare da tutti e sono sempre di più i gieffini che non perdono occasione di criticarla e darle contro per ogni minima cosa. Negli ultimi giorni, inoltre, molti hanno riservato per lei parole di un certo spessore che non sono passate inosservate sia sui social che dagli autori.

Anche Beatrice, però, dice la sua su alcuni dei gieffini. Dopo Massimiliano, è stata la volta di Rosy. Secondo l’attrice la cuoca è troppo esuberante e non dà la possibilità agli altri di esprimersi perché intenta e desiderosa a stare sempre al centro dell’attenzione. Inizialmente le due si erano avvicinate ma a quanto pare il loro rapporto è già terminato ed ognuno ha preso la propria strada, anche la chef è entrata a far parte della lista dei gieffini avversari della preferita dal pubblico.

Dunque, anche se il GF è appena iniziato, la situazione all’interno della casa si fa sempre più chiara.

Chi è Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è nata a Roma il 14 novembre 1970 ed è un’attrice. Oltre al suo lavoro non sappiamo molti dettagli sulla sua vita privata in quanto la gieffina ha sempre cercato di essere molto riservata sull’argomento. Ha due figli di cui non si conoscono tanti particolari.

Ha conseguito il diploma al Liceo Terenzio Mamiani per poi laurearsi in Scienze Politiche all’Università La Sapienza. Dopo la laurea, però, ha terminato gli studi a Bruxelles.

Una volta fatto rientro in Italia, alla fine degli anni ’90, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. In televisione ha recitato per tre anni nella soap opera “Vivere” per poi proseguire con la serie “Giorni da Leone“. Nel 2002 ha debuttato come conduttrice televisiva a Linea Verde ed ha avuto l’occasione di curare i servizi realizzati all’estero del programma. Ha poi lavorato nelle trasmissioni Un giorno speciale, per Rai 1, e Guida al Verde, che va in onda su Alice Tv.

Ha avuto dei ruoli minori nelle fiction televisive come I Cesaroni, Rex, L’allieva, Solo per amore e Un posto al sole. Il suo percorso artistico è poi continuato a teatro, la professionista ha diretto due spettacoli per poi tornare sul grande schermo con quattro film in cui ha recitato.