Alessandra Amoroso e Emma Marrone litigio. Lanciate dal talent show Amici di Maria De Filippi, le due cantanti salentine hanno trionfato nella trasmissione a distanza di un anno l’una dall’altra. La storia della loro amicizia è iniziata nel migliore dei modi con un tifo e sostegno reciproco che le aveva portate ad esibirsi insieme anche al Festival di Sanremo 2012. Poi però c’era stato un periodo in cui si erano allontanate. Nessun litigio scatenante aveva spiegato la Amoroso: “La distanza è stata graduale come se la vita ci avesse portato in direzioni opposte”. Emma aveva aggiunto qualche dettaglio in più: “Ci avevano mese contro”. Quando però un’amicizia è vera non c’è spazio per le tensioni. Entrambe hanno compreso i loro errori e pian piano è avvenuto il riavvicinamento. A distanza però di tempo, sembra che però che il loro rapporto si sia nuovamente incrinato. Cosa sta succedendo?

Alessandra Amoroso e Emma Marrone litigio, amicizia al capolinea?

L’amicizia tra Alessandra Amoroso e Emma Marrone potrebbe essere arrivata al capolinea. A spifferare la notizia ci ha pensato Deianira Marzano su segnalazione di una utente: “Qual è il motivo per cui Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno rotto i rapporti completamente? Sono arrivate ad un punto che neanche si salutano!”. Stando ai rumors, le due colleghe sarebbero ai ferri corti anche se non si conoscono i motivi.

Proprio qualche mese fa, Emma Marrone era intervenuta nel podcast Muschio Selvaggio condotto da Fedez per difendere l’amica che stava vivendo un periodo di crisi dovuto alla diffusione di un video Tik Tok in cui si rifiutava di concedere un autografo ai fan: “Quello che le è successo è una cosa orribile, più che momento buio della carriera direi della sua vita, forse perché quando si mettono d’impegno creano dei disagi enormi: è tutto lecito, è tutto dovuto. Questa è una cosa che non va bene e non è per niente sana, è una violenza inaudita nei confronti di un’artista e di una persona che comunque per più di dieci anni si è sempre data al suo pubblico”.

Alessandra Amoroso in crisi con il fidanzato?

Alessandra Amoroso starebbe attraversando un momento delicato. A due mesi dalle paparazzate che hanno ufficializzato la relazione con Valerio Pastore, pare che la cantante sia già in crisi con il fidanzato. Nelle ultime ore nelle storie Instagram sono comparse delle frasi molto eloquenti: “Non esiste la mancanza di tempo, esiste la mancanza di volontà. Perché quando le persone veramente vogliono, il tramonto diventa alba, martedì diventa sabato e un momento diventa opportunità”. Poi cita una frase di Denzel Washington: “A certe persone non piacerai mai perché il tuo spirito irrita i loro demoni”. Frasi che avvalorerebbero la tesi della crisi se non della rottura tra Alessandra Amoroso e il fidanzato. La cantante non ha mai pubblicato sui social foto di coppia. I due erano stati paparazzati insieme qualche tempo fa a Olévano sul Tusciano, in un supermercato della cittadina della provincia di Salerno dove Valerio è originario.

Chi è Valerio Pastore

Valerio Pastore è 8 anni più giovane di Alessandra Amoroso (36 anni) ed è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Come riportano le agenzie, Valerio di professione è un tecnico del suono ed è originario di Eboli, in provincia di Salerno, ma vive a Olevano sul Tusciano. Negli ultimi giorni la coppia è stata fotografata in vacanza nelle spiagge pugliesi mentre facevano un bagno lasciandosi andare a delle tenerezze. Secondo alcuni rumors la coppia era prossima alla convivenza, ma su questo non sono trapelate conferme. Sulla vita privata di Alessandra Amoroso sappiamo che l’ultima importante relazione della cantante è stata con Stefano Settepiani, produttore discografico che conobbe durante Amici e al quale è stata legata per cinque anni dal 2015 al 2020.