Al Grande Fratello è scontro tra Alex Schwazer e Grecia Colmenares. Nelle ultime ore, il campione olimpico si è reso protagonista di un episodio che ha indignato il web. Finora Alex non aveva dato segni di squilibrio nella casa ma a distanze di alcune settimane pare che la permanenza nella casa gli abbia dato qualche problema. Durante una conversazione con Fiordaliso e Grecia Colmenares, Alex ha dato di matto intimando a quest’ultima di tacere. Un atteggiamento aggressivo che ha sorpreso tutti e sul web ovviamente non sono mancate le polemiche.

Alex contro Grecia Grande Fratello, è scontro

Sta facendo rumore il comportamento che Alex Schwazer ha avuto nella casa del Grande Fratello nei confronti di Grecia Colmenares. Il campione finora si era tenuto fuori da qualsiasi discussione dimostrando così di essere sopra le parti. E invece oggi è cascato anche lui nel tranello del reality mostrando la sua vera faccia. Tutto è partito da una conversazione che stava avendo luogo tra Fiordaliso e Grecia. Le due stavano discutendo sull’atteggiamento avuto in puntata da Massimiliano Varrese nei confronti di Heidi. Alex, che era in ascolto, è intervenuto nella discussione attaccando Grecia. La sua colpa? Aver accusato Varrese di essere sempre arrabbiato. La Colmenares ha cercato di difendersi ma invano. Schwazer le ha inveito contro invitandola a tacere: “Stai zitta. Parlo io e poi tu rispondi!”. Alex ha perso la pazienza scatenando la reazione interdetta della Colmenares.

Sul web sono piovute critiche. E’ strano che per così poco lo sportivo abbia perso la pazienza. Se però nella scorsa edizione questi comportamenti venivano penalizzati ora sembra che tutto passi sotto traccia: “Dove sta Piersilvio ? Dorme?”, è uno dei commenti. In molti sono convinti che Alex sia un lupo travestito da agnello e che prima o poi uscirà fuori la sua vera personalità. Se così fosse però sorge spontanea la domanda: finora ha finto?

Alex difende Massimiliano Varrese

A suo discapito c’è però da dire che Alex è intervenuto nella discussione tra le concorrenti per prendere le difese di Massimiliano Varrese. Il campione non accetta infatti che si parli di lui senza essere comprensivi soprattutto dopo quando accaduto durante l’ultima puntata: “Lui in puntata in 5 minuti è stato rifiutato da Heidi, ha ricevuto una lettera dall’ex fidanzata e un disegno da parte della figlia, è normale che sia riflessivo il giorno dopo”. Fiordaliso concorda con lui: “Lui sta male perché la donna che gli piace l’ha rifiutato, è normale che stia male”. Sia la cantante che il campione sono dell’idea che se qualcuno ha un problema bisogna correre in suo soccorso anziché mettersi a giudicare. Nei primi giorni nella casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese si è mostrato interessato a Heidi Baci. La ragazza però ha ammesso candidamente di non volersi buttare in una relazione scusandosi con l’attore per avergli fatto capire altro.

Schwazer pensa che Heidi non sia stata chiara con lui: “Massimiliano ha tutto il diritto di essere arrabbiato. Pensi di essere stata chiara con lui in tugurio? No, almeno nei gesti. Poi non dovevi rispondere in diretta al suo posto quando gli hanno chiesto se è innamorato. Non dovevi farlo perché in diretta, poi potevi uscire con più eleganza. Il no secco lo dici qui, non in diretta. Capisci perché è arrabbiato? Non va bene che adesso che è arrabbiato e tutti dicono che è così perché lui è una persona che è sempre arrabbiata. C’è un motivo e si capisce”. Il modo però in cui il campione ha colpevolizzato Heidi non è affatto piaciuto ai telespettatori. Heidi ha tutto il diritto di rifiutare Varrese senza doversi sentire giudicata o colpevolizzata. Anche in merito a questo episodio su Twitter sono volati commenti critici: “Colpevolizzare e far sentire in colpa una donna solamente per aver detto di no (ripetute volte) alle avance di un uomo che non le piace, Alex ritornatene sul tapis roulant“.