Vi ricordate di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione in assoluto del Grande Fratello Vip? La showgirl è stata poi tra le protagoniste di Avanti un altro come La ciociara e poi ha coronato due grandi sogni nella sua vita privata: ha sposato il calciatore Oliver Kragl ed è diventata mamma di Nevaeh.
Potrebbe interessarti anche: Francesca Brambilla è incinta: il dolce annuncio della Bona di Avanti un altro
Alessia Macari: intervista
Tag24 ha contattato telefonicamente Alessia Macari per parlare dei suoi progetti attuali e anche per commentare l’ultima edizione del Grande Fratello.
Che mamma sei?
Sono una mamma divertente, mi piace divertimi con mia figlia. Balliamo, cantiamo, andiamo al parco, facciamo un sacco di cose. Prima di partorire pensavo sarei stata una mamma severa, ma è difficilissimo. Provo a dire di no a mia figlia, poi mi guarda con quegli occhioni ed è difficile dire di no.
Vorresti un altro figlio?
Sì, ma non adesso. Non tra un anno, non tra due o tre anni, più in là. Devo dimenticare tutto.
Cosa ti spaventa?
La gravidanza. Ho avuto un parto bellissimo, ma una esperienza bruttissima in ospedale perché il giorno prima mi era venuto il Covid, quindi mio marito non poteva stare con me e mi hanno trattato peggio di un cane. Ho partorito da sola, anzi per far venire gli infermieri ci voleva un miracolo. Fortunatamente poi il parto è andato bene ed il travaglio è durato cinque ore. In realtà ho girato due ore gli ospedali di Roma perché nessuno mi voleva accettare, poi alla fine mio marito si è imposto e sono riuscita ad entrare anche se ho fatto tre piani di scale con un borsone senza aiuto.
Se tua figlia volesse far parte del mondo dello spettacolo, saresti d’accordo?
Io sì, ma la cosa che mi spaventa è che mia figlia invece vuole sempre giocare stare con il pallone. Lei ama il calcio. Certo, le piace ballare ed ora anche cantare, però spesso vuole giocare solo a calcio. Ha tanti giochi, ma ama solo il pallone. Speriamo sia solo una fase. Però mio marito dice che è brava, anche se ha solo 21 mesi dice che ha un bel tiro.
Il GF e il mondo della tv
Stai guardando il Grande Fratello?
Quest’anno lo sto guardando veramente poco, pochissimo, perché praticamente la tv è in ostaggio di mia figlia e quindi guardo solo cartoni animati.
Quindi non c’è un personaggio che ti piace o che non ti piace?
Mi è capitato di vederlo, ma così raramente che non posso dare un giudizio.
Si è parlato tanto del Grande Fratello associato al trash: la tua edizione era trash?
Assolutamente no. Poi io ho vinto il primissimo Grande Fratello Vip e lì non ci sono state dinamiche di litigi o altro. Il mio GF vip è stato tutt’altro che trash. Anzi, nelle nuove edizioni dovrebbero richiamare qualcuno del passato.
Per esempio chi dovrebbero richiamare?
Per esempio la Ciociara (ride, ndr). A parte me altri personaggi simpatici come Bosco (Cobos, ndr). Quell’edizione era fatta da grandi personaggi.
Ti piacerebbe tornare in televisione?
Sì, certo. Forse mi piacerebbe fare un altro reality, ma mi piacciono molto anche i programmi in cui si balla e si canta, come facevano le vecchie showgirl. Vorrei proprio fare la showgirl in qualche trasmissione perché è quello che so fare.
E hai pensato di tornare ad Avanti un altro?
Avanti un altro è stato una cosa bellissima che mi ha aperto un sacco di porte. Non ci ho mai pensato a tornare, perché le cose belle poi si rovinano con il tempo e lascerei quell’esperienza bella com’è stata.
Cosa pensi di Onlyfans?
Io ce l’ho, ma lo uso solo per le foto dei piedi. Sono stata una delle prime ad avere un profilo, ma solo con immagini dei piedi, tanto per divertimento. A volte gli scatti li fa mio marito. Foto di nudo non potrei mai perché non mi appartiene.
Dove ti vedremo prossimamente?
C’è qualcosa che sto facendo ora, ma non posso dire nulla. C’è qualcosa che sto preparando e sarà in televisione.