Altri disagi per i cittadini di Napoli che viaggiano sui mezzi pubblici. Intorno alle ore 14.30 la circolazione dei treni della Linea 1 della metropolitana è stata interrotta su tutta la tratta a causa di un guasto tecnico. A comunicarlo è stata l’Anm, l’azienda del trasporto pubblico, che non ha però svelato i motivi del disservizio nella città campana.

Napoli, guasto sulla Linea 1 della metro: notevoli disagi per i cittadini

Come anticipato, lo stop sarebbe dovuto a un guasto di natura tecnica tra le stazioni Salvator Rosa e Quattro Giornate, in direzione Piscinola. L’interruzione sta causando non pochi problemi ai cittadini. Al momento, infatti, non è stato attivato nessun servizio di bus sostitutivi e la speranza è che la metro possa tornare in funzione nel giro di poche ore.

La ripartenza è prevista tra le 17 e le 17.30

Sarà necessario l’intervento dei tecnici, che dovranno trainare il convoglio fino al deposito. Solamente a quel punto la piena circolazione della Linea 1 potrà tornare in funzione. La ripartenza è prevista tra le 17 e le 17.30.

NON PERDERTI Torino, preso a coltellate al viso durante un litigio: aggressione finisce nel sangue e Tragedia di Mestre, i sopravvissuti: “L’autobus andava lentamente”. Prelievi di DNA per risalire all’identità delle vittime | Il video dell’incidente