The Equalizer 3, dove vederlo? Il seguito della saga action con Denzel Washington inizia ad essere attesissimo anche per le piattaforme digitali. Per chi ha perso l’uscita al cinema del film e per tutti coloro che non vedono l’ora di rivivere il brivido della pellicola diretta da Antoine Fuqua, dove è possibile vedere The Equalizer 3?

Scopriamo insieme tutte le possibilità in base agli ultimi accordi ufficiali tra Sony e le piattaforme streaming.

“The Equalizer 3”, dove vederlo

The Equalizer 3 è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 30 agosto.

A partire dal 2014, il franchise di The Equalizer (Il Vendicatore) è progressivamente diventato uno dei più importanti di Sony. Il thriller d’azione vede la star di Hollywood, Denzel Washington, nei panni del protagonista, Robert McCall, che non ha smesso di appassionare gli spettatori.

E adesso che in molti hanno gustato l’adrenalina dell’azione, entrando nel vivo della storia di The Equalizer 3 al cinema, ci si aspetta di riaccendere presto comodamente le stesse emozioni direttamente da casa.

Dove vedere The Equalizer 3? Su Netflix. Stando all’ultimo accordo di Sony con la piattaforma streaming, sarà proprio questo il sito selezionato per il rilascio ufficiale del film.

Dal 2022, tutti prodotti Sony usciti nelle sale cinematografiche sono stati rilasciati ufficialmente da Netflix a pochi mesi di distanza dalla loro uscita nelle sale.

Secondo un calcolo di WhatOnNetflix, nella maggioranza dei casi questa categoria di film è uscita in esclusiva sulla piattaforma streaming esattamente 120 giorni dopo il rilascio nelle sale.

Stando a questi numeri, The Equalizer 3 dovrebbe arrivare su Netflix circa il 30 dicembre 2023: nel corso delle vacanze natalizie. Un possibile ritardo ci fa pensare che l’uscita potrebbe al massimo verificarsi nel corso del mese di gennaio 2024.

Le anticipazioni sulla data di rilascio portavano già da tempo a questa teoria.

E’ ancora troppo presto, quindi, per vedere il film con Denzel Washington su piattaforme streaming legali. Attualmente su Netflix è disponibile il secondo capitolo della saga, The Equalizer 2 – Senza perdono, e su NOW il primo capitolo del franchise, The Equalizer – Il Vendicatore.

The Equalizer 3, cast

The Equalizer 3 ospita sul set un cast memorabile, a partire dal già citato protagonista, interpretato da Denzel Washington. Accanto a lui vediamo comparire nel corso della trama gli attori: Dakota Fanning,  David Denman, Sonia AmmarRemo Girone, Andrea Doddero e Bruno Bilotta.

Dove è stato girato “The Equalizer 3”?

La particolarità del film è, per questo terzo capitolo del franchise, decisamente la location. Infatti The Equalizer 3 è stato girato in Italia. Precisamente, vediamo alcune scene del film, proposte anche nel trailer ufficiale, ambientate lungo la Costiera Amalfitana. Oltre questo suggestivo tratto di riprese esterne, il team si è spostato principalmente a Napoli.