Aggressione finita nel sangue ieri sera, 3 ottobre, a Torino. Un uomo di 47 anni, di origini marocchine, ha colpito con delle coltellate al viso un suo connazionale, provocando diverse ferite. La vittima dell’aggressione è in ospedale ma non è in pericolo di vita. Arrestato il 47enne.
Cosa si sa dell’aggressione di Torino con coltellate al viso
Non sono ancora noti i motivi del litigio che ha coinvolto due persone ieri sera su Viale Regina Margherita a Torino. Il 47enne ha colpito con un coltello a scatto un suo connazionale, per motivi che sembrerebbero futili. I Carabinieri hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato ed è stato poi portato al carcere di Torino Lorusso-Cutugno.
La vittima è un 38enne connazionale dell’aggressore ed è stato portato all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino per ricevere le cure del caso: non è in pericolo di vita anche se ha perso molto sangue. Non essendoci telecamere di sorveglianza nelle circostanze, le indagini sono ancora in corso per accertare la dinamica dei fatti.
Al momento sembra che il litigio, partito con insulti e spinte reciproche, sia poi diventato un’aggressione armata, ma, come detto, ancora non sono chiari i motivi.