Nella mattinata di oggi 4 ottobre è stato scoperto il cadavere di un uomo sul tetto di un negozio di scarpe a Pioltello, Milano. Ignota la causa del decesso, mentre accanto al cadavere sono stati scoperti un coltello e alcuni fogli. Indaga la Polizia.
La scoperta del cadavere a Pioltello (Milano) oggi 4 ottobre sul tetto di un negozio
Il cadavere dell’uomo, ancora senza identità, è stato scoperto attorno alle 10:30 da alcuni operai, che erano saliti per fare dei lavori sul tetto di un negozio di “Scarpe & scarpe” a Pioltello. Dato l’allarme, la Polizia è giunta sul posto e accanto al cadavere, riverso a pancia in giù, sono stati ritrovati uno zainetto, un coltello, un telefono ed alcuni fogli.
Al momento è da capire come l’uomo sia riuscito a raggiungere il tetto, accessibile tramite una scala antincendio. Il cadavere presenterebbe dei tagli al polso e sui fogli ci sarebbero istruzioni per suicidarsi. Lo zaino ed il telefono dovrebbero appartenere all’uomo, ma le indagini sono ancora in corso e la Polizia sta effettuando i rilievi del caso.
Il medico legale effettuerà l’autopsia ma le prime informazioni indicano che la morte sarebbe avvenuta non molto tempo prima della scoperta del cadavere. Solo le indagini però diranno con certezza se si sia trattato di suicidio o meno.