Una donna è stata trovata morta a Rimini, sulla rampa di accesso ai garage del condominio in cui viveva: la scoperta oggi 4 ottobre, intorno alle 8:30 del mattino. Sul posto la polizia e gli agenti della Scientifica, impegnati nei primi rilievi sulla salma.

Donna trovata morta a Rimini, le prime ipotesi

Il cadavere della donna è stato ritrovato questa mattina in uno stabile in via del Ciclamino, al civico 31 a Rimini. Da una prima ricostruzione degli investigatori potrebbe trattarsi di una morte violenta, quindi di omicidio. Sarebbe stata uccisa con un coltello.

A scoprire la salma una condomina, che ha subito lanciato l’allarme. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Chi è la vittima

Secondo gli ultimi aggiornamenti, la donna aveva 79 anni: il suo ex marito vive in Germania, a Monaco di Baviera. Andava spesso a trovare il figlio, ricoverato da settimane presso una clinica. Si tratta di Giulio Saponi, trovato in fin di vita a bordo strada lo scorso 7 maggio dopo un incidente. Sul suo caso sta ancora indagando la Procura di Rimini.

Potrebbe interessarti questa notizia di cronaca di oggi: Cosa è successo a Mestre? Tra i 21 morti anche due bambini, 15 i feriti. Ipotesi malore del conducente | FOTO e VIDEO