Dopo la relazione con Andrea Damante finita a causa di vari tradimenti da parte dell’ex tronista, Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore grazie a Carlo Beretta con il quale è fidanzata dal 2020. I due sono una delle coppie più amate dal web nonostante il giovane imprenditore cerchi sempre di mantenere una certa privacy sulla storia con l’influencer.

Il pettegolezzo è dietro l’angolo, però, e nelle ultime ore De Lellis e Carlo sono finiti al centro del gossip: i due sono in crisi? A rivelarlo è stata Deianira Marzano che sul suo profilo social ha riportato una segnalazione ricevuta poco fa.

Giulia De Lellis e Carlo in crisi?

Nessuna dichiarazione da parte di Giulia De Lellis e tantomeno dal suo fidanzato Carlo che non ama essere al centro dell’attenzione e soprattutto del gossip. Eppure, sembra che la coppia tanto amata dal web stia attraversando un momento di crisi, infatti, da qualche giorno sul profilo social dell’influencer non è apparsa nessuna storia o foto insieme al suo compagno. Che la loro storia sia arrivata al capolinea?

La segnalazione sulla coppia

A tirare in ballo l’argomento è stata Deianira Marzano, esperta del gossip, che ha ricevuto una segnalazione da parte di un utente in cui si legge che Giulia De Lellis e Carlo Beretta starebbero in crisi perché lui è in dubbio sul matrimonio mentre l’influencer lo desidera tanto. Inoltre, il giovane imprenditore sarebbe molto tirchio nonostante il suo stato di famiglia.

Come e quando si sono conosciuti Giulia De Lellis e Carlo Beretta?

Giulia e Carlo si sono conosciuti per motivi lavorativi, avvicinandosi sempre di più ma inizialmente diventando amici. La loro storia, infatti, è nata molto lentamente. E’ stato Andrea Damante a presentare Carlo all’influencer, quando ancora i due erano fidanzati. Per tale motivo, la De lellis ha pensato a lungo su come procedere.

Nonostante l’attrazione tra loro fosse molto forte, Giulia e Carlo hanno cercato in tutti i modi di rimanere amici fino a quando il sentimento ha vinto su tutti e i due si sono lasciati andare alla passione. Più volte l’influencer ha ribadito di essere stata colpita dall’eleganza, educazione la dolcezza con cui l’ha corteggiata e con cui si è sentita al sicuro. Lo ha definito La persona più buona e interessante che abbia mai incontrato. “Più unico che raro”, ha riferito in passato.

Chi è Carlo Beretta

Carlo Beretta è figlio di Pietro Gussalli Beretta, da tutti conosciuto per essere stato il fidanzato di Dayane Mello ed oggi di Giulia De Lellis. Il giovane venticinquenne non ama essere al centro del gossip, per tale ragione preferisce mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. Sappiamo che è nato a Brescia nel 1997 ed il rampollo di una delle famiglie più ricche d’Europa.

L’azienda di famiglia, produttrice di armi, ha un fatturato incredibile tanto che il giovane Carlo possiede un patrimonio invidiabile. Secondo recenti stime, il fidanzato della De Lellis erediterebbe circa 600 milioni di euro, succedendo al padre Franco Gussalli Beretta.

Chi è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, invece, è nata a Zagarolo, in provincia di Roma, il 15 gennaio 1996, ma è cresciuta a Pomezia. Nel 2016 ha iniziato la sua carriera televisiva, partecipando come corteggiatrice a Uomini e donne, innamorandosi di Andrea Damante, il tronista con cui ha poi avuto una storia anche lontano dallo studio di Maria De Filippi.

Nonostante l’amore tra i due non abbia trionfato, la De Lellis è diventata un personaggio pubblico ed oggi è una delle influencer più seguite sui social. Si stima che la giovane incrementi il suo patrimonio con guadagni di circa un milione di euro all’anno tra eventi, campagne pubblicitarie e sponsorizzazioni.