Questa mattina sull’A14, tra Pescara sud e Lanciano, c’è stato un incidente stradale che ha causato una coda di circa 3 chilometri. Tre camion si sono scontrati, bloccando la circolazione: non si segnalano però feriti fra i conducenti sui mezzi. Sul posto Autostrade per l’Italia e Polizia.

L’incidente di oggi 4 ottobre sull’A14 tra Pescara e Lanciano causato da 3 camion

Lo scontro fra i tre automezzi è avvenuto la mattina di oggi 4 ottobre sulla corsia nord dell’A14 tra Val di Sangro e Ortona, al km. 416 in direzione Pescara. Si è formata una coda di automobili e altri mezzi lunga circa tre chilometri, portando gli automobilisti diretti verso Pescara ad utilizzare l’uscita di Ortona e per chi proviene da Bari l’uscita a Val di Sangro.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ed il traffico sta procedendo molto lentamente sulla corsia di sorpasso. Non risulta che i conducenti dei camion siano rimasti feriti, mentre Polizia ed i dipendenti di Autostrade dell’Italia che stanno effettuando i rilievi del caso. Si prevedono ancora lunghe code e Autostrade per l’Italia ha consigliato prudenza nella circolazione.