“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi 4 ottobre 2023: orario d’inizio, trama e dove vedere il video completo.
“Terra amara” 4 ottobre 2023, a che ora inizia?
“Terra amara” oggi, mercoledì 4 ottobre 2023, andrà in onda alle 14.10 su Canale 5.
Chi non riuscisse a seguire la puntata a quell’ora può trovare il video completo sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
“Terra amara” trama puntata di oggi 4 ottobre 2023
Sevda, per caso, ascolta una conversazione tra due dipendenti della tenuta. Un agricoltore svela all’altro che, quando nessuno è presente, coltiva i propri prodotti in uno dei campi di proprietà degli Yaman. La cantante, presa coscienza di questa informazione, si affretta a informare Zuleyha. Sevda, infatti, preferisce rivolgersi a lei, che sta emergendo come la nuova padrona della villa, piuttosto che a Demir. Dopo averla messa al corrente di ciò, l’artista ha anche un suggerimento da condividere con Altun: dovrebbe intervenire immediatamente e con determinazione per dimostrare definitivamente la sua leadership.
Mujgan, in cerca di aiuto, si rivolge a Fikret. La dottoressa ha appena scoperto che Yilmaz non le ha lasciato 30 milioni di lire come credeva, ma solo 80.000. Behice, arrabbiata e orgogliosa, non vuole nemmeno stabilirsi in un hotel più economico. Il ragazzo, allora, ne parla con Fekeli, chiedendogli di riflettere sulla situazione. L’imprenditore, commosso, visita Hekimoglu junior in albergo, le concede il suo perdono e le offre di tornare a casa. Così, la giovane, sua zia e il piccolo Kerem Ali ritornano al ranch…
Una volta arrivata in ospedale, Mujgan nota qualcosa che la lascia sconcertata. È già irritata dal fatto che la nuova arrivata, Umit, l’abbia sostituita, ma quando si rende conto che Umit e Fikret sembrano molto amici, diventa ancora più nervosa. Il medico scopre che le sue sospettato non erano infondate: Umit e il nipote di Fekeli sono vecchi amici. Hekimoglu junior non può fare a meno di mostrare segni evidenti di gelosia nei confronti di questa situazione. Sarà forse gelosa di Fikret?