Vasco Rossi torna a Bari, allo stadio San Nicola, a giugno 2024 per chiudere il tour ‘Vasco live’. Al momento, il rocker di Zocca annuncia cinque date: quattro allo stadio San Siro di Milano, il 7, l’8, l’11 e 12 giugno e una a Bari. Si prospetta l’ennesimo sold out, non mancheranno diversi spostamenti dal Sud Italia e non solo.

Vasco Rossi torna a Bari allo stadio San Nicola: quando saranno disponibili i biglietti?

I biglietti per il Vasco Live 2024 saranno disponibili dal 4 ottobre, dalle 12 per il Blasco fan club, dal 5 ottobre alle 12 per gli utenti iscritti a My Live Nation e dal 6 ottobre alle 12 inizierà la vendita libera su Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone. L’artista aveva già suonato allo stadio San Nicola di Bari nel giugno del 2022, quando aveva già segnato il tutto esaurito. Tra i cinquantamila spettatori c’erano gli attori Checco Zalone, salutato dal cantante e invitato a salire sul palco durante il concerto, e Luisa Ranieri con il marito Luca Zingaretti.

Che ritorno sarà?

Sarà un ritorno esplosivo, molto atteso, anche a causa dello stop causato dalla pandemia.  Nel frattempo, è appena uscita la sua nuova canzone Gli sbagli che fai, scritta volutamente per la sigla della serie Il supervissuto in onda su Netflix, in cui Vasco parla in prima persona della sua vita, sia come artista che come uomo.