“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate americane ci raccontano degli ultimi sviluppi in casa Forrester: da Eric, a Ridge passando per RJ.
“Beautiful”, anticipazioni puntate americane: RJ racconta i suoi segreti a Luna
Nell’ufficio di progettazione, Eric è frustrato dalle sue mani tremanti mentre esamina i campioni di tessuto. Dichiarando con rabbia che non vanno bene, chiede a Luna di farglieli recapitare a casa prima che finisca il tempo. Eric cerca il suo Rolodex e RJ gli assicura che Luna cercherà i suoi contratti nel database. Luna gli consegna qualcosa da firmare da parte di Carter. Lui ci prova, ma non ci riesce e si arrabbia: “Ecco, prendilo!”. Dic di non aver tempo ora è Eric Forrester! . Dopo che se ne è andato, RJ assicura a Luna che non è stata colpa sua. Suo nonno non sta bene e lui e Donna sono gli unici a saperlo.
RJ e Luna esaminano le cose che Eric vuole farsi consegnare. Lei chiede se suo padre sa di suo nonno. RJ risponde che non lo sa. Lei chiede: “Allora perché me l’hai detto?”. Lui la trova degna di fiducia e dice che fa parte della squadra. Luna chiede cosa stia succedendo a suo nonno. RJ risponde che Eric dice di soffrire di artrite, ma lui sospetta che possa trattarsi di qualcosa di più grave. Spera che non sia così, ma il motivo per cui sta aiutando con la collezione è che il nonno crede che sia la sua ultima volta. Vede che le sue condizioni sono peggiorate. RJ sa che se lo dicesse a suo padre, questi capirebbe e si farebbe da parte: “So solo che i miei genitori vorrebbero saperlo, ma mio nonno mi ha fatto promettere di non dire nulla”. Luna è lì ad ascoltare e promette di non dire nulla a nessuno.
RJ rivela a Luna un altro segreto: non voleva nemmeno entrare nell’azienda di famiglia o nella progettazione. Spiega quanto sia stato difficile per suo nonno, che non ama nemmeno venire in ufficio. Lo aiuta a mettere su carta le sue idee. Luna pensa che Eric sia fortunato ad avere RJ come nipote. Sui social media è persino sincero: “Sei un ragazzo davvero speciale”.
Eric è malato gravemente?
Eric arriva a casa e sente Katie chiedere a Donna perché il marito insiste che questa è la fine della sua carriera di stilista. Eric dichiara che Donna ha ragione: “Questa sarà la mia ultima collezione e sarà alle mie condizioni”. Si avvicina a Donna, che gli prende la mano per nascondere i tremori.
Eric dice a Katie che Ridge e sua sorella Brooke pensano che lui debba farsi da parte. Katie non insinuerebbe mai che lui dovrebbe ritirarsi. Eric dice che è sempre stata la sua preferita tra le sorelle di Donna. Ribadisce che sta facendo questa linea alle sue condizioni. Katie deve andare, dice a Eric che la sua linea è favolosa e se ne va. Donna chiede a Eric come sta e gli suggerisce di riposare le mani. Nota che sembra molto agitato. Eric dice che è successo qualcosa in ufficio con la nuova stagista, Luna.
Eric teme che Luna pensi che sia un mostro. Racconta a Donna che lei aveva dei contratti da fargli firmare, gli ha passato una penna e lui non è riuscito a tenerla, così le ha urlato: “Mi sento malissimo”. Donna gli assicura che il dottore arriverà presto e che avranno delle risposte su cosa gli sta succedendo davvero. “Non è niente che non possiamo affrontare, ok?”. Donna ripercorre quanto ha realizzato e gli ricorda tutte le persone che gli vogliono bene: “Soprattutto io”. Qualunque cosa sia, la supereranno insieme. Si baciano. Bussano alla porta e Donna dice al marito: “Possiamo farcela, ok?”. Fa entrare il dottor Colby ed Eric lo ringrazia per la sua discrezione. Donna gli chiede se può dirgli cosa sta succedendo a Eric, che chiede: “Cosa c’è che non va in me, dottore?”.