Oriana e Daniele news. Ora che è fuori dal Gran Hermano Vip, Oriana Marzoli sta recuperando il tempo perso con Daniele Dal Moro. La mancanza del suo fidanzato si è fatta sentire nella casa e Oriana più volte si è lasciata andare alle lacrime. L’ex gieffina si era anche rifiutata di vedere durante l’esperienza nel reality Daniele per non mettere a repentaglio il montepremi finale. La loro relazione burrascosa è ormai nota a tutti, soprattutto ai loro fan. Sul web qualcuno continua però a sostenere che la loro sia una coppia fake che esiste esclusivamente per ragioni di hype. Forse per questo motivo, Oriana nelle scorse ore ha condiviso su Instagram un post che sembra nascondere una frecciatina agli haters della coppia. Andiamo a scoprire cosa ha scritto.
Oriana e Daniele news, la frecciata agli haters
Oriana Marzoli sa benissimo di avere più detrattori che fan. Il suo abbandono dal Gran Hermano Vip continua ad essere sotto la lente di ingrandimento e la sua versione non convince il pubblico. Al di là di questo però la venezuelana, avvezza ormai alle dinamiche televisive, sa che la sua storia d’amore con Daniele la porta ad essere sotto i riflettori. Per questo motivo, alcuni ritengono che si tratti di una relazione finta, costruita ad arte solo per avere visibilità. Oriana però non ci sta e in un post condiviso su Instagram ribadisce il suo amore per Daniele. L’ex gieffina condivide una serie di scatti: dal red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ad una partita di tennis insieme. Scatti che testimoniano il loro forte legame nonostante i loro caratteri fumantini.
Oriana ne è consapevole ma non nasconde un certo fastidio per coloro che continuano a non credere nel loro rapporto: “Non siamo perfetti, né fingiamo di esserlo. Siamo solo due persone che nonostante le loro differenze trovano sempre mille e una ragione e soprattutto mille voglia di stare insieme”. Oriana spiega poi che conoscere Daniele è stato uno dei motivi che hanno reso indimenticabile la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Poi lancia una frecciata agli haters: “Non è stato tutto rosa ma REALE”. L’ex gieffina ribadisce che pur avendo caratteri diversi il sentimento che la lega a Daniele è perfetto: “Anche se abbiamo molto carattere noi due e siamo due imbecilli, ti amo e soprattutto amo ciò che siamo così com’è”.
Perché Oriana Marzoli è fuori dal Gran Hermano Vip?
La notizia dell’uscita di Oriana Marzoli dal Gran Hermano Vip continua ad appassionare i telespettatori italiani. Nonostante la produzione continui a parlare di un improvviso abbandono, Oriana sostiene di non aver preso la decisione di andare via. Nelle scorse ore poi Oriana ha mosso un’accusa davvero inquietante contro gli autori del reality. L’ex gieffina sostiene infatti di essere stata drogata: “Mi hanno dato una pillola da mettere sotto la lingua”. Poi ha mostrato sui social un video il quale proverebbe l’alterazione del suo stato psico-fisico.
In un frame infatti si vede Oriana barcollare e confessare a Gustavo di sentirsi poco bene: “Dopo quel confessionale, ho parlato con loro, poi mi hanno dato una pillola da mettere sotto la lingua perché secondo loro ero “nervosa”. Dopo la conversazione, ho rimesso il mio amato microfono e sono rientrata in casa, per provare il ballo. Ci sono le immagini, c’è l’audio del momento in cui facciamo le prove. Si sente che dico a Gustavo e Marta che la gomma da masticare che mi hanno dato mi ha lasciato degli effetti”. Oriana Marzoli si è detta profondamente ferita da quanto successo pur confidando che la verità possa venire a galla. Anche in questa delicata situazione, Oriana ha potuto contare sul supporto di Daniele Dal Moro. Il fidanzato ha subito preso le sue difese accusando la produzione di aver avuto dei comportamenti inqualificabili anche nei suoi confronti. Come andrà a finire?