Intervento di Massimo Ferrero nel corso della trasmissione “Ferrero non solo sport” a Radio Cusano Campus. Tanti gli argomenti trattati nel corso della puntata.

Ferrero torna a parlare della Samp

Massimo Ferrero nella trasmissione “Ferrero non solo sport”, in onda ogni giorno dalle 14 alle 15 su Radio Cusano Campus continua a parlare della Sampdoria e dei vertici societari. “Vedo che stanno cercando dei nuovi proprietari, ma era scritto, Raddrizzani non ha soldi” ha raccontato. “Ho letto che ci sarebbe stato un incontro a Parigi per il coinvolgimento della Qatar Sport nella Sampdoria. Beh è un’operazione che richiama all’entrata di nuovi soci e nuovi fondi. Che Raddrizzani fosse un venditore di noccioline si sapeva, la Sampdoria è la mia vita, è un pezzo della mia esistenza, 10 anni di vita” ha detto l’ex presidente blucerchiato. “Mi dispiace tantissimo, hanno convinto i tifosi ad andare tutti contro di me. Io ho pagato sempre tutto, Raddrizzani non racconta la verità, hanno montato un bel film. Io ho le carte che testimoniano le truffe che mi hanno fatto” ha detto Ferrero.

E su Vialli…

Spazio anche per un breve intervento su Gianluca Vialli: “Dicono che non ho voluto fare Vialli presidente. Questa è una barzelletta, ma voglio chiarire. Ho i messaggi dove gli dico di fare il presidente a pieni poteri, la sua risposta è stata di aspettare e poi è partita la vendita. Io ho preso la Sampdoria da Garrone, che perdeva 35 milioni di euro l’anno, con 180 milioni di debito. Il primo anno della mia gestione ne ha persi 20, dal secondo anno sono andato in positivo (+40 il secondo anno)” ha concluso Ferrero.