Stefano Bandecchi, coordinatore nazionale di Alternativa Popolare e sindaco di Terni, annuncia su Instagram la presentazione del candidato sindaco per la città di Perugia, fissata per lunedì 9 ottobre.
Bandecchi pronto a presentare il candidato sindaco di Perugia: “Stiamo arrivando, equilibrati ma rivoluzionari” | VIDEO
Non è un uomo che perde tempo, Stefano Bandecchi. Conclusa da poco la ‘Festa dell’Alternativa’, celebrata a Terni e accolta con grande entusiasmo dalla cittadinanza, il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare è già pronto per la prossima sfida, che punta dritta alla città di Perugia.
In un video sul suo profilo Instagram, il primo cittadino di Terni ha annunciato la data in cui verrà presentato il candidato sindaco del capoluogo dell’Umbria, scrivendo un post che è tutto un programma: “Perugia stiamo arrivando rumorosamente ed EQUILIBRATI ma RIVOLUZIONARI“.
Si tratta della presentazione ufficiale del candidato per le elezioni comunali che si svolgeranno nel 2024. Il nome scelto è quello di Davide Baiocco, storica bandiera proprio della squadra di calcio del Perugia, anche lui presente nei giorni scorsi alla Festa di Alternativa Popolare, a testimoniare la vicinanza di vedute con il sindaco di Terni.
Nel video, Bandecchi conferma che il candidato “sarà presentato lunedì mattina alle ore 11“. “Alternativa Popolare, per la prima volta, mette piede a Perugia – sottolinea con orgoglio il coordinatore nazionale di AP – potete venire alla presentazione. Ci sarò anch’io e parleremo di politica e di Perugia“.
Dopo Perugia, Foligno. Bandecchi: “Stiamo per ‘fare scopa’”
Bandecchi termina il suo video annunciando che i piani di Alternativa Popolare per l’Umbria non si limitano a Perugia.
“Spero che la settimana successiva presenteremo anche il nostro candidato per la città di Foligno. Insomma – conclude con la consueta ironia – stiamo per ‘fare scopa’“.