Elodie e Iannone si sono lasciati? E’ questa la domanda che il web si sta facendo nelle ultime ore dopo le ultime segnalazioni pubblicate in rete sulla coppia. Eppure, soltanto alcuni mesi fa, i due si sono mostrati molto innamorati tanto da far ben sperare in una convivenza e tanti altri progetti insieme.
La loro rottura, almeno per adesso, non sarebbe stata né confermata né smentita dai diretti interessati, ma sono tanti a pensare che tra loro si sia rotto qualcosa.
Elodie e Iannone si sono lasciati?
Nessun dettaglio sulla possibile separazione tra Elodie e Iannone, soltanto tanta curiosità tra i fan della coppia che vorrebbero che rimanessero insieme. Qualcuno, però, sarebbe pronto a scommettere che i due si siano lasciati dal momento che nessuno dei diretti interessati ha condiviso foto o video insieme all’altro.
L’indiscrezione sulla coppia
A pubblicare la notizia, almeno per il momento un’indiscrezione, è stata l’esperta del gossip Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione da parte di un utente ed ha aggiunto il fatto che tra Elodie e Iannone potrebbe esserci una crisi. Bisognerà attendere ancora qualche giorno o settimana prima di scoprire la verità al riguardo.
Quando e come si sono conosciuti Elodie e Iannone?
Era il 2022 quando Elodie per la prima volta ha parlato della sua frequentazione con Iannone. Lo fece nello studio di Verissimo riferendo di aver conosciuto una bella persona. Il loro primo incontro è avvenuto grazie all’amica Diletta Leotta che durante l’estate dello stesso anno li ha fatti avvicinare durante una vacanza.
Dopo quella dichiarazioni, i due sono diventati una coppia e fino ad oggi hanno vissuto momenti indimenticabili. E’ grazie a lui che la cantante ha dimenticato il suo ex. A distanza di un anno dall’ospitata nel salotto della Toffanin, Elodie ha raccontato di essere felice con il suo fidanzato ed ha capito cosa vuole e cosa non vuole.
Perché Marracash e Elodie si sono lasciati?
Tutti sanno che Elodie è la fidanzata storica di Marracash, i due sono stati insieme per qualche anno e la loro è stata una storia complessa ma allo stesso intensa per entrambi. I due artisti non hanno mai nascosto il loro amore anche dopo essersi lasciati. La cantante romana in più occasioni ha ribadito di aver capito cosa vuol dire amare grazie alla relazione con il suo collega e allo stesso tempo anche Marracash ha affermato che lei è e sarà sempre la donna della sua vita.
Per molti mesi nessuno ha voluto parlare dei motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi, soltanto in un secondo momento Elodie ha voluto dire la sua al riguardo. E’ stata una crisi a scatenare la rottura per poi trasformarsi in una separazione definitiva.
Secondo quanto riferito dalla cantante, quando si è trattato di affrontare argomenti di un certo spessore e legati al futuro della coppia, lei si è sentita soffocare in un certo senso. Tuttavia, oggi tra loro c’è tanto affetto e stima personale e professionale.
Anche Marracash non ha perso occasione di parlare della fine della storia con Elodie. Secondo quanto raccontato dal rapper, la loro relazione è finita quando stavano facendo il disco insieme. Si è trattato di un periodo impegnativo ma nonostante tutto sono riusciti a portare a termine il lavoro come due veri professionisti.
In ogni caso, il cantante ha tenuto a sottolineare che lei farà sempre parte della sua vita vista l’importanza che ha avuto nel corso degli anni. I due si sono separati continuano a volersi bene e c’è chi spera che tra loro possa tornare ad accendersi la fiamma dell’amore. Per adesso, però, si tratta soltanto di una speranza dei fan.