Una gioielleria del centro storico di Roma, in via Bocca di Leone, è stata rapinata da una banda questa notte. I ladri sono entrati utilizzando un piccone, facendo un buco nella parete che separava la gioielleria con un negozio adiacente. Entrati, la banda ha usato una fiamma ossidrica per aprire la cassaforte e rubare gioielli per un valore imprecisato. La Polizia è sulle loro tracce.

Com’è entrata la banda nella gioielleria del centro storico di Roma ed il bottino della rapina

I Carabinieri di San Lorenzo in Lucina stanno indagando sulla rapina avvenuta questa notte e che ha coinvolto una gioielleria del centro di Roma. Le indagini sono ancora in corso e vengono raccolte le testimonianze dei proprietari della gioielleria, i quali hanno chiamato le Forze dell’Ordine questa mattina: una volta entrati in negozio, hanno notato che la cassaforte era stata manomessa con una fiamma ossidrica.

La banda autrice del furto ha rubato gioielli per un valore imprecisato ed è riuscita a non far scattare l’allarme della gioielleria. Si è introdotta nel negozio adiacente, forando la parente che separa i due esercizi commerciali con un piccone. Creato un foro, i ladri hanno trovato di fronte a loro un lato della cassaforte, aperta tramite fiamma ossidrica.

Al momento non risulta ci siano testimoni diretti del furto, mentre si spera che le immagini delle telecamere di sorveglianza della strada adiacente possano dare informazioni utili a risolvere questo caso.