Un compleanno particolare per Stefano De Martino che compie oggi 34 anni. L’ex ballerino di Amici non ha voluto festeggiare in grande ma accanto a sé ha voluto il più grande amore della sua vita, il figlio Santiago. De Martino, che in estate si è separato ancora una volta da Belen, si è limitato a condividere sui social una dolcissima foto che ha emozionato il web. Nello scatto, Santiago è in primo piano e sorride con il casco in testa riflesso nello specchietto della moto guidata dal padre. Al centro della foto l’emoticon di un cuore, simbolo del forte legame che li unisce.

Stefano De Martino compleanno, la foto con Santiago

Stefano De Martino raggiunge un altro importante personale traguardo: oggi, 3 giovedì, compie 34 anni. Il ballerino, showman e conduttore lanciato da Amici di Maria De Filippi, è impegnato alla conduzione di Bar Stella e ad oggi è uno dei volti di punta della Rai. Un anno d’oro per De Martino che dal punto di vista professionale ha saputo ritagliarsi sempre più spazio nell’azienda pubblica: dopo aver raccolto consensi  di pubblico grazie a Made in Sud e Stasera tutto è possibile, la sua strada è sempre più in discesa e c’è chi parla di lui come successore di Amadeus al Festival di Sanremo.

Non solo carriera ma al centro della sua vita c’è la famiglia e in particolare l’immenso amore per Santiago, il figlio avuto da Belen. Proprio con lui, Stefano ha deciso di trascorrere questa giornata speciale. D’altra parte che il legame tra padre e figlio fosse profondo lo si era intuito dalle parole che il conduttore aveva riservato a Belve: “Lo sguardo di mio figlio è la cosa che più mi commuove, soprattutto quando lo rimprovero: quel suo sguardo mi accompagna per giorni”. E oggi, De Martino ha scelto di godersi questa giornata all’insegna della tranquillità.

Il nuovo amore

Dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato beccato in dolce compagnia con Martina Trivelli. Le foto, pubblicate sul Settimanale Chi, documentavano un’uscita galante. Prima una cena a lume di candela e poi via insieme verso l’appartamento di Stefano in cu avrebbero trascorso la notte. Prima della notizia della separazione da Belen, non era mai accaduto che il conduttore si mostrasse in pubblico con un’altra ragazza. Il conduttore ha sempre cercato di muoversi con la massima discrezione ma stavolta è stato colto in flagrante dai paparazzi. A quanto pare dopo Belen, anche Stefano sembra aver voltato pagina.

Il futuro professionale

Se la sua vita privata è ancora abbastanza caotica, il futuro professionale sembra sorridere al bel napoletano. Dopo Amici, Stefano ha deciso di dedicarsi alla conduzione conquistando in breve tempo ottimi risultati e importanti consensi non solo di pubblico ma anche di critica. Ha condotto programmi come Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Successivamente, ha fatto ritorno su Canale 5 come giudice in Amici, al fianco di Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors. Ora De Martino è anche la voce narrante de Il Collegio, programma di Raidue, e a breve tornerà in onda anche con Bar Stella. Infine, lo aspetta De Martino Live: un nuovo show d’ispirazione teatrale, con grandi ospiti, che verrà trasmesso il 14 e 21 dicembre su Rai 2.

C’è chi scommette però che Stefano De Martino potrebbe approdare presto al Festival di Sanremo. A Belve, il conduttore ha rivelato però: “Prego non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no. Per farlo bisogna avere qualche capello bianco. Se me lo chiedessero direi di sì ma rischiando di fare il passo più lungo della gamba”.