Dopo una fine c’è sempre un nuovo inizio, lo sa bene Barbara D’Urso che dopo aver lasciato il posto a Mediaset è volata a Londra dove si è iscritta ad un corso intensivo di inglese. Oggi, però, la sua esperienza inglese sembra essere terminata. Ne è cominciata un’altra a Parigi. Lo ha condiviso la conduttrice con i fan sui social che la seguono e sono curiosi di sapere cosa le riserverà il futuro.
Barbara D’Urso, da Londra a Parigi: “Esperienza molto produttiva”
Quando ha scoperto di essere stata fatta fuori dal gruppo Mediaset, Barbara D’Urso ha trovato subito un’alternativa ed è volata a Londra. Vi ha trascorso circa un mese, dedicandosi ad un corso di inglese. Ha conosciuto nuove persone, facendo tesoro dell’opportunità che le si è presentata nonostante l’età.
Ieri, ha salutato la città che l’ha accolta a braccia aperte per volare a Parigi. Sui social ha pubblicato una foto ricordo con scritto:
Si conclude per il momento questa esperienza molto interessante e produttiva a Londra, quale sarà la prossima destinazione?
Cosa farà nella capitale francese
Per adesso non ha spoilerato nulla sulla sua permanenza in Francia, dunque, non conosciamo i dettagli del suo viaggio: sarà volata a Parigi per svago o per impegni lavorativi?
Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto, in Italia Barbarella sta portando avanti una società di eventi insieme ad una sua cara amica. Gli affari, dunque, sembrano stiano procedendo molto bene.
Il futuro professionale di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso avrebbe in cantiere un progetto molto importante e diverso dal solito. Secondo quanto riportato sul settimanale Dipiù Tv sembra che Netflix l’abbia contattata per entrare a far parte del cast di una serie internazionale e lei avrebbe ottenuto il ruolo da protagonista.
Secondo fonti vicine alla diretta interessata, la conduttrice partenopea avrebbe già ottenuto un accordo con l’azienda ma fino a dicembre, termine ultimo del contratto con Mediaset, deve mantenere il silenzio. Un altro dettaglio rimanda alla lingua, sembra, infatti, che l’attrice dovrebbe recitare in in inglese. Ecco perché si è trasferita un mese a Londra.
L’addio a Mediaset
Negli ultimi mesi non si è parlato di altro. I piani alti di Mediaset hanno deciso di lasciare fuori Barbara D’Urso che per anni è stata una delle colonne portanti dell’azienda per quanto riguarda la conduzione. Da Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live-Non è la D’Urso e tanto altro ancora, nessuno poteva immaginare che arrivasse per lei il momento di dire addio all’azienda.
Invece, nella presentazione dei palinsesti, il suo nome non è apparso e al suo posto è stata scelta Myrta Merlino, una giornalista professionista. Inizialmente Barbarella non ha preso bene la notizia, affermando che fino al giorno dell’annuncio da parte di Mediaset, lei era all’oscuro di tutto e non sapeva nulla sulla decisione presa dai suoi superiori. Dal canto suo, quindi, si è trattato di un fulmine a ciel sereno. Con grinta, determinazione e impegno, però, ha saputo superare ogni ostacolo ed ora ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, si è rimessa in gioco e a testa alta continua a portare avanti tanti progetti.
Quando rivedremo in tv Barbara D’Urso
La mancanza di Barbara D’Urso sul piccolo schermo si fa sentire. Molti colleghi, infatti, hanno proposto alla diretta interessata di intervenire durante alcuni programmi. Francesca Fagnani l’avrebbe invitata a Le Belve, Mara Venier a Domenica In ed inoltre ha affermato che potrebbe essere un’ottima sostituta per le future conduzioni della trasmissione Rai, Milly Carlucci la vorrebbe in una delle serate a Ballando con le stelle viste le sue doti ballerine. Insomma, niente è perduto, la conduttrice partenopea superati i sessant’anni ha saputo cosa fare e come reagire.