Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano della risposta di Sheila alla proposta di matrimonio di Deacon. Mentre Hope viene a sapere che Brooke e Ridge hanno già detto a Taylor di lei e Thomas.
Anticipazioni americane “Beautiful”: Sheila risponde alla proposta di Deacon
Al Giardino, Deacon fa la proposta di matrimonio a Sheila. La Carter però gli ricorda che avevano deciso di non vedersi. Deacon non lo voleva davvero e pensa che nemmeno lei lo voglia. La proposta è impulsiva, ma reale: “Sheila, voglio che tu sia mia moglie. Sposami”.
Sheila chiede a Deacon di alzarsi e gli dice che lo ama, ma non può dire di sì. Lo ama troppo per permettergli di mettere a repentaglio tutto. Non gli permetterà di buttare via tutto per lei: “E non ti chiederei mai di farlo”.
Deacon non è impressionato dal fatto che Sheila abbia rifiutato la sua proposta. La donna le fa notare che potrebbe perdere Hope, i suoi nipoti e il suo ristorante. Deacon non ha bisogno di protezione, ma di averla accanto. Sheila sussurra: “Sono cattiva, Deacon. Nel profondo, sono cattiva”. Deacon vede qualcosa di diverso. Sheila si meraviglia: “Abbiamo entrambi gli occhi chiusi?”. Deacon ha ribaltato le cose e anche lei può farlo: “Lo vedo. Puoi farcela… e tutto inizia con una piccola parola: Sì”.
Deacon vuole che Sheila dica “Sì”. Sheila vuole vedere quello che vede lui: questa vita insieme. Deacon la esorta a fare un atto di fede, altrimenti che senso avrebbe. Sheila si preoccupa: “E se fossi al di là della speranza e della redenzione?”. Sta rischiando tutto. Deacon dice: “Allora lasciami correre questo rischio”. Crede che, dopo tutti questi anni, abbia finalmente incontrato la persona giusta. Qualcuno che conosce tutti i suoi difetti ed è ancora disposto a difenderlo. Anche lui la difenderà e le promette che la amerà fino alla morte. Sheila chiede: “E se la perdi?”. Deacon non vuole, ma sarà dannato se passerà il resto della sua vita senza Sheila. La implora di nuovo di dire “Sì”. Sheila lo fa e scoppia a piangere: “Ti amo”. Si baciano appassionatamente e festeggiano.
Hope sorpresa da Taylor con Thomas
Hope viene a sapere che Brooke e Ridge hanno già detto a Taylor di lei e Thomas. Brooke giura che non le permetterà di incolparla per questa “qualsiasi cosa sia, questa relazione con Thomas”. Ridge non pensa che Taylor stia cercando di incolpare qualcuno; è preoccupata per suo figlio e per la storia che ha con Hope. Brooke non permetterà a Taylor di dare la colpa a Hope: “Come se stessi cercando di illudere Thomas o qualcosa del genere”.
Nell’ufficio di progettazione, Taylor ricorda a Thomas che aveva una malsana ossessione per Hope. Thomas si lamenta: “Non dimenticherete mai, vero?”. Afferma di essere cambiato. Taylor sostiene che sta cambiando; è un processo. Thomas sente che la sua vita sta finalmente andando al suo posto. Taylor chiede se è perché Hope ne fa parte. Thomas risponde: “La amo, mamma”. Taylor lo sa, ma sa anche quanto dolore gli ha causato quell’amore. Chiede: “Hope prova per te lo stesso sentimento che tu provi per lei?”. Thomas è convinto che abbiano un futuro insieme; lei ha lasciato Liam, quindi sembra inevitabile che abbia una possibilità. “Sono felice, mamma. Ti prego, sii felice per me”. Taylor abbraccia Thomas e sembra preoccupata.
Nell’ufficio principale della Forrester, Ridge chiede a Hope se sta manovrando il figlio. Brooke interviene. Hope ribadisce che sono sulla stessa lunghezza d’onda, sono due adulti consenzienti e condividono un figlio. Le piace stare con qualcuno che la metta al primo posto e che non abbia aspettative.
Thomas apprezza che Taylor controlli che sta bene e vorrebbe che lo facesse di più, ma sa che Steffy, Kelly e Hayes hanno bisogno di lei in questo momento. Lei lo abbraccia di nuovo e lui se ne va. Hope appare e chiede a Taylor: “Dov’è Thomas?”. Taylor dice che aveva una conference call per la loro linea. Hope immagina che le sia sfuggito di mente: “Ho molte cose da fare in questo momento”. Taylor si chiede se anche la complicata relazione con suo figlio le sia sfuggita di mente. “Thomas è innamorato di te, Hope. E tu lo sai, ma sai anche che si aspetta un futuro con te?”. Si chiede se questa è una specie di fase ribelle che sta attraversando, o se ha intenzione di impegnarsi con lui. Se non lo farà, “per favore, faglielo sapere. Non sarebbe giusto che lui si aspettasse una vita con te se è qualcosa che non vuoi”.
Hope dice a Taylor che capisce la sua preoccupazione. Taylor sa che Hope crede che il suo matrimonio sia finito in parte a causa dei sentimenti di Liam per Steffy e le chiede se sta solo aspettando di scoprire se Steffy e Finn resteranno insieme: “Thomas merita di sapere qual è la sua posizione”. Hope dice che Thomas sa qual è la sua posizione. In questo momento, sta scoprendo chi è e cosa vuole. Taylor sgrana gli occhi.
Hope ammette di essere insicura riguardo a Liam e Steffy, ma non è stato questo il motivo della fine del suo matrimonio. Non è d’accordo sul fatto che Liam sia innamorato di due donne diverse e spera che Taylor possa capirlo. In questo momento, si sta godendo il fatto di stare con un uomo che ha occhi solo per me. È stata molto chiara con Thomas sul fatto che non ci sono aspettative. Se volesse accusarla di averlo illuso, si sbaglierebbe: “Se vuoi accusarmi di essere come mia madre, allora forse hai ragione”.