In provincia di Lucca un’auto si ribalta mentre percorreva la strada in località Corsagna. Alla guida due persone, di cui una donna incinta: trasportata in elisoccorso in ospedale, le sue condizioni sarebbero gravi. Solo escoriazioni per l’altra persona alla guida, sul posto 118 e Polizia municipale.

La dinamica dell’incidente di ieri 2 ottobre in provincia di Lucca: come sta la donna incinta portata in ospedale

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri 2 ottobre in località Corsagna, più precisamente a Borgo a Mozzano. Un’auto con due persone a bordo, di nazionalità ucraina, si è ribaltata mentre percorreva il locale tratto di strada ed è finita nel greto di un fiume. Una dei due occupanti, una donna incinta, è stata portata in ospedale con l’elisoccorso e le sue condizioni sarebbero gravi.

Al momento però non si hanno altre informazioni se l’incidente abbia in qualche modo avuto ripercussioni sulla gravidanza della donna. L’Opel Corsa guidata dai due ucraini ha travolto una protezione posta a lato della carreggiata, schiantandosi sulla sottostante vegetazione dopo un volo di circa 5 metri.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti il 118 e la Polizia locale: la donna è stata portata in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa, mentre il marito è stato portato in codice giallo all’ospedale San Luca di Lucca. Le condizioni dell’uomo non destano preoccupazioni, mentre per la donna ancora non si hanno informazioni più precise.

La Polizia municipale ha effettuato i rilievi del caso e sta cercando di capire la dinamica dell’incidente, mentre l’auto è stata recuperata grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco di Lucca.