Al GF tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non corre buon sangue. I due hanno anche provato a capirsi e fare pace ma si è trattata di una tregua che è durata come un gatto in tangenziale. Il loro rapporto continua ad essere altalenante e Massimiliano e Beatrice continuano spesso a scontrarsi. Discussioni continue che provocano un effetto boomerang anche nella convivenza con gli altri inquilini. Proprio dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello, è scoppiata l’ennesima discussione tra loro. Tutto è nato quando Beatrice stava parlando con gli altri inquilini per cambiare il posto letto. A quel punto, Massimiliano si è intromesso nella discussione e tra loro sono volate parole forti.
Massimiliano Varrese Beatrice GF, cosa è successo post puntata?
Massimiliano Varrese ha colto la palla al balzo per attaccare di nuovo Beatrice Luzzi. Dopo che la concorrente aveva espresso la volontà di cambiare posto letto, l’attrice le ha rivolto queste parole: “Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro”. Beatrice è rimasta esterrefatta anche perché in quel momento non si era affatto rivolta a Massimiliano: “Ma chi parlava con te? Stavamo parlando di cose mie e non c’entravi nulla!”. Beatrice si è poi allontanata un attimo e a quel punto Varrese ha perso le staffe.
L’attore ha sbroccato rivolgendo pesanti offese e insulti all’attrice: “Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace”. Secondo Massimiliano, Beatrice si starebbe comportando male e starebbe recitando un ruolo: “Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo“. Un siparietto che ha sollevato delle polemiche sui social. C’è chi è convinto che sia invece Varrese a vivere di luce riflessa: “Senza Heidi e Beatrice sarebbe già stato fatto fuori”.
Massimiliano Varrese e Heidi
Ieri sera è andato in onda un nuovo confronto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Continua la soap opera tra i due concorrenti del Grande Fratello. La loro passione non è ancora sbocciata perché Heidi sembra avere il freno a mano. Dal canto suo, Varrese sta soffrendo parecchio per la situazione e non ne fa mistero. Alfonso Signorini ha cercato di indagare ancora sul loro rapporto e dopo aver mostrato i l video che riassumeva la loro settimana, Heidi ha ammesso di provare qualcosa pur non ricambiando allo stesso modo il sentimento di Varrese: “Mi dispiace, la mia non è paura anzi, è paura di ferire lui, vorrei tutelarlo”, ha spiegato. Massimiliano Varrese sembra essersene ormai fatto una ragione: “Ognuno ha bisogno dei suoi tempi, le emozioni non possono essere uguali per tutti”.
Il pubblico continua però ad essere scettico sul loro rapporto. Nelle scorse settimane, Massimiliano ha dimostrato di non riuscire a gestire le emozioni e l’attrazione che prova per Heidi. La ragazza dal canto suo ha continuato a ribadire di non essere interessata a lui anche se i gesti e gli sguardi sembrano rivelare un feeling ormai certo con l’attore. A spaventare Heidi potrebbe essere la differenza d’età oltre che alla differente quotidianità. Gli altri abitanti della casa ma anche il pubblico sono però certi che prima o poi scatterà il bacio tra i due concorrenti del Grande Fratello.
NON SO’ COME FATE A TENERE DENTRO LA CASA DEL GRANDE FRATELLO TIPI COME VARRESE,GARIBALDI E PAOLO.VARRESE E’ UN RATTO (rattuso) con le donne,garibaldi ignorante e bullo di paese MENTRE PAOLO IL CLASSICO BURINO DE ROMA CHE NON CONTA NIENTE CON LA SUA”fidanzatina”PERO’ VUOLE DARE LEZIONE ALLE ALTRE DONNE.IL GRANDE FRATELLO NON PUO’ PROTEGGERE QUESTI TRE PSEUDO PERSONAGGI PERCHE’ SONO DI CATTIVO ESEMPIO PER I GIOVANI CHE SEGUONO IL PROGRAMMA.