Eliminazione Gf: andiamo a scoprire chi è uscito dal Grande Fratello nella puntata andata in onda ieri sera 2 ottobre 2023.

Eliminazione Gf, chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera?

Nella lista delle persone designate per la possibile eliminazione, figuravano nomi consolidati come Giselda Torresan e Grecia Colmenares, insieme a Marco Fortunati, Rosy Chin e Valentina Modini. Anche in questa situazione, la quantità di concorrenti nip superava di gran lunga i vip. Giselda è stata la prima a ottenere salvezza, seguita da Valentina e Grecia Colmenares. Marco è stato invece l’inquilino eliminato.

Grecia Colmenares ha nuovamente sconfitto un concorrente nip, questa volta Marco Fortunati, dopo aver già fatto lo stesso con Claudio Roma.

Nomination Gf

Arriva poi il momento delle nomination, con gli inquilini nella Casa che devono scegliere chi sarà sottoposto al televoto. Tuttavia, il nome che uscirà da questo gruppo di nominati non determinerà chi sarà eliminato nella prossima puntata, prevista per giovedì 5 ottobre, ma chi è il preferito dal pubblico.

I concorrenti immuni selezionati dal tugurio sono Paolo Masella, Fiordaliso e Massimiliano Varrese, mentre quelli immuni dalla Casa sono Ciro Petrone, Samira Lui e Anita Olivieri. Cesara Buonamici ha reso Grecia Colmenares e Rosy Chin immune. Le nomination sono state condotte senza distinzioni tra Casa e tugurio, dato che quest’ultimo ha temporaneamente chiuso i battenti.

Tra i concorrenti che hanno ricevuto il maggior numero di nomination ci sono Beatrice e Arnold, che tornano al televoto dopo essere già stati nominati nelle settimane passate. Gli altri nominati sono Alex, Giselda, Valentina, Letizia, Lorenzo e Vittorio.