Un’esplosione fortissima è stata avvertita nei cieli di Oxford, nel Regno Unito. Molte persone spaventate hanno registrato il fenomeno e pubblicato i video sui social.

L’esplosione ad Oxford

Un boato che ha scosso Oxford. Questa sera gli abitanti della città universitaria hanno vissuto momenti di panico come dimostrano diversi video sui social. In alcuni è possibile vedere il cielo che s’illumina d’arancione e un’esplosione fortissima. Qualche minuto dopo è emerso che si è trattato di un fulmine molto potente.

La segnalazione sui social del “fulmine arancione”

L’esplosione misteriosa è stata segnalata sui social media questa sera da utenti terrorizzati. Molti hanno riferito di aver sentito un forte boato e qualcuno ha addirittura detto di essere svenuto dopo aver udito il fulmine. Sembra che il fenomeno abbia provocato un incendio perché alcuni utenti hanno segnalato la presenza di alcune camionette dei vigili del fuoco che si dirigevano dove è avvenuto il boato.

LEGGI ANCHE: Olbia, incendio nella zona industriale del 2 ottobre 2023: ferita una persona e Verona, uomo colpito da un fulmine durante una tempesta: è in gravi condizioni